Ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla: al netto delle assenze importanti abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, imbattendoci in un Gozzano che non è sesto in classifica per caso. Perdere così brucia, subendo il gol decisivo nel finale dopo essere stati due volte in vantaggio. Un punto avrebbe fatto soprattutto morale, ora l'importante è mantenere la bara (barra ndr... O lapsus freudiano?) dritta e presentarci al meglio già domenica prossima contro il Bra".
Ultimi 5 commenti
domenica 6 aprile 2025
Buttupensiero
Pietro Buttu su lavocediimperia.it: "C'era un fallo da ultimo uomo fuori area del loro portiere su Thomas Graziani, e invece di fischiare in favore nostre ed espellere il loro estremo difensore, l'arbitro ha fischiato fallo in attacco contro di noi. Ora, magari poi questo arbitro diventerà bravissimo e andrà a fare la Serie A e la Champions League, però dispiace constatare che in una partita così delicata viene mandato un direttore di gara all'esordio nella categoria, con un episodio che ha sicuramente caratterizzato la partita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
Ma basta mister con sta storia delle "prestazioni che ci sono state". Sono due mesi che prendiamo schiaffi dappertutto, ma ce ne vogliamo rendere conto o no? A forza di prestazioni finiamo dritti in Eccellenza. Ma glielo vuole dire a quei tre signori che le hanno dato in mano una squadra dove, come al solito, mancano i due cardini che servono per evitare guai. Niente prima punta e niente difensore centrale di categoria. Ecco il risultato. Non sono un gufo, mi auguro di cuore che ci salviamo senza playout, ma non si possono sempre prendere due o tre gol a partita. Bastaaaaa!!!!
E soprattutto fare sempre i cambi senza senso. Ogni domenica se ne inventa una, evidentemente qualcuno deve fare presenza per forza!
Mah solito disco rotto ma la realtà è che sono arrivate praticamente 6 sconfitte consecutive della prestazione alla fine importa poco se non si raccoglie nulla !
Vero....
Ma BASTA!!!!!
Ora esce Scuffi x dire che ci saranno ancora 3 finali,poi 2 poi 1......
Poi Eccellenza.....😂😂😂
Continuiamo a parlare di punta e difensori centrali. MA DA DICEMBRE SIAMO SENZA PORTIERE. Si alternano due portieri evidentemente inadeguati anche per la promozione. C'è stata molta presunzione nella gestione del dopo Sylla. Si è pensato a gente che doveva portare i soldi (che evidentemente non sono arrivati) senza preoccuparsi di un ruolo fondamentale soprattutto per chi si deve salvare.
Mister, ha rotto il cazzo...
Ma basta Buttu, sei un disco rotto. Tira fuori le palle e comincia a dire che fate le vacche perché non vedete una lira
Peccato che le ultime partite le abbiamo buttate via per errori banali da parte di chi gioca sempre....vedi il 3 a 2 di oggi.
Giusto contestare le sue affermazioni ritenute spesso ripetitive, giusto contestarlo civilmente soprattutto vse i risultati non vengono, chiedo solo che nel caso porti alla salvezza l'Imperia chi lo critica oro dopo tutte queste sconfitte gli renda pubblicamente merito.
Ma non sparare cazzate. Bastava nulla a gennaio per fare un paio di innesti mirati. Invece abbiamo perso il portiere e un buon giocatore come Di Salvatore. Gestione scellerata, difficile fare di peggio. Senza contare gli scempi extracalcistici. Le vacche le cercherei fuori dal campo.
Nel virgolettato del mister c'è un errore di battitura. Sicuramente avrà detto baRRa dritta, ma comunque vista la situazione possiamo accettare anche baRa dritta. La squdra un po' morta è. Speriamo di risorgere prima che sia troppo tardi.
Fuori dal campo ci sono direttamente le merde, altro che vacche. Detto questo, è la stessa squadra che fino a un mese e mezzo fa ben figurava con tutti, sicuramente incompleta ma non scarsa/svogliata come quella che scende in campo ora. Io non ho nulla contro i giocatori e il mister che hanno fatto più del dovuto, ma gradirei una presa di posizione forte per sputtanare definitivamente i 3+1 impresentabili. Se lo faranno, per me possono anche perderle tutte da qua alla fine
O Buttu o Buttu! Hai rotto il belino. Ci porti dritto in ECCELLENZA
Mah, alcune partite le abbiamo perse allo scadere, abbiamo avuto molti episodi sfavorevoli. Sono annate che risentono del nulla, anzi della negatività, espressi dalla società. In un ambiente normale certe partite non le avremmo perse. Comunque la squadra non è così scarsa, è incompleta, questi si,e non abbiamo fatto nulla per rimediare.
Ah, è Buttu che ci porta in eccellenza. E noi che pensavamo che fosse colpa degli sciagurati che "dirigono" la società.
Caro Mister non avrai dietro Bonucci e Chiellini ma la fase difensiva e veramente da squadra di promozione non si possono prendere dei goal così !
Posta un commento