Un film già visto, un film horror a forti tinte neroazzurre: in quante altre partite, in questa turbolenta stagione, nei minuti finali della partita, come ieri pomeriggio a Gozzano, abbiamo buttato nel cesso punti che ora ci avrebbero fatto comodo e avrebbero significato salvezza matematica raggiunta da mesi?
Gli errori degli arbitri, gli avversari sempre fenomenali, l'atteggiamento sempre giusto, la barra dritta... le chiacchiere stanno a zero, contano i fatti e fatti dicono che abbiamo conquistato un solo punto conquistato nelle ultime sette partite e che lo spettro dei play out pare solo rimandato dalla pochezza delle squadre coinvolte.
Il quadro dettagliato lo trovate nel post qui sotto.
A quattro giornate dalla fine (tre per noi che non giocheremo l'ultima a causa del ritiro dell'Albenga) ci aspettano prima la sfida interna contro il Bra che, vincendo, potrebbe ottenere la promozione in serie C e, poi, le drammatiche sfide contro Cairese (in trasferta) e Vogherese.
Con una dirigenza alle spalle ci saremmo salvati da tempo e ci sarebbero i margini per ottenerla: coi Perino's presenti ma assenti con un presidente pluridissionario che, in questo marasma, ha il coraggio di dichiarare "non vedo quale responsabilità abbia la società in questa situazione", è tutto possibile.
Ci salvi chi può.
4 commenti:
La dichiarazione del presidente è veramente inaccettabile, misera, quasi provocatoria. Possibile che una persona che non è un cretino, anzi fa una professione così importante, si dimostri così carente di senso critico, di un minimo di senso del pudore? È presunzione, menefreghismo, arroganza? Boh, roba da non credere, veramente da rimanere esterrefatti.
Tutti ormai rassegnati.......Pochi commenti e domenica vedetela da soli.
P.s.fareste meglio non scendere in campo.....
Gozz...ano. Nel senso che, come sempre, lo prenderemo (se non lo abbiamo già preso) nel cxxo.
Sai che gioia domenica veder festeggiare il Bra al Ciccione per la promozione in Serie C...andate pure voi, io mi sono rotto il cazzo...
Posta un commento