Dopo Franco Commini, e' ora il turno di Pino Ruggieri intervistato da lavocedoimperia.it
"Sto aspettando la documentazione contabile che mi è stata promessa. A fine mese dovrebbe essere pronta e in quel momento prenderò le decisioni definitive a ragion veduta.
Confermo che l'acquisizione dell'Imperia è un progetto che coinvolge anche la costruzione di un nuovo stadio, un impianto che non può essere svincolato dall’operazione stessa.
Per realizzare questa nuova infrastruttura ci vorranno almeno un paio d'anni e, nel frattempo, per almeno due stagioni l’Imperia dovrà continuare a giocare allo stadio "Ciccione", ma bisognerà sistemare l'impianto partendo dal terreno di gioco, che secondo me dovrà essere un campo in erba naturale".
Domani a chi tocca?
Ma il pluridimissionario il 31 marzo 2025 non aveva detto che non c'era nessuna trattativa o acquirente?
Ma il pluridimissionario, il 23 marzo 2025, non aveva dichiarato con "Ruggieri ci siamo parlati il 21 marzo 2025 carte alla mano"?
Ma il pluridimissionario, il 15 novembre 2024 non aveva detto che "i bilanci sono certificati e questo è un vantaggio".
Ma il 2 dicembre 2024 Giuseppe Ruggieri non aveva detto: "Ho detto ai miei collaboratori che devono aspettare almeno fino al 20 dicembre".
Ma il 19 dicembre 2024 Giuseppe Ruggieri non aveva detto: "Tra qualche giorno spero di ricevere buone notizie, che si concretizzino i programmi di lavoro che io e i mie soci abbiamo in itinere e che finalmente, tra la fine dell'anno e la metà di gennaio si possa concretizzare l'acquisto del club neroazzurro".
Ma il 17 gennaio 2025 Giuseppe Ruggieri non aveva detto: "Col presidente Gramondo credo che metteremmo d'accordo in dieci minuti, non di più, non preoccupa questo tema. Col presidente Gramondo credo che metteremmo d'accordo in dieci minuti, non di più, non preoccupa questo tema".
Ma il 5 marzo 2025 Giuseppe Ruggieri non aveva detto: "Ci siamo parlati col presidente Gramondo e lo faremo ancora".
Senti maaa... senti maaa... senti maaa... ma andate a...
11 commenti:
Va bene farci prendere un giro dai 3 Perino's per 12 anni, ormai è andata, ma pure da romani ed imprenditori reggiani che arrivano dicendo che in 10 minuti risolvono tutto mi sembra un po' troppo.
Andare al Ciccione e sentirsi presi in giro forse è la triste realtà.
Ma a questo la soluzione c'è.
Pistoia docet
Situazione Grottesca….tutto in stile 2+1……
2 anni costruisce lo stadio da 16.000 posti e 10 minuti sistema il dimissionario ... Ruggierain Bolt....
Imperia unica storia da serie D.Vedo post di Varese ,Sanremese,Entella etc....Sempre state in C1.Di cosa vi lamentate se sparite??!
Negli anni 30 del 1900 matuziani in Serie B. Quindi? Ed Entella e Varese SEMPRE in C1 (che non esiste più)? Fatti visitare, ma da uno bravo. E studia le basi (almeno) della grammatica italiana.
Varese in Serie A Vogherese sempre in C Savona C -B sanremese sempre in C...Imperia 6campionstu in C2 ..
Sarà un albanese...
Ma facci il favore...
Varese è una nobile decaduta, storicamente a poco a che fare con le serie minori, Vogherese sempre in C è una balla, Savona in B un anno, poi più o meno come noi e da tempo è sparita (stadio orripilante), Sanremese sempre in C...forse volevi dire sempre in cxxo,! Dimentichi i campionati in C degli anni' 70, quando lo stadio era era tutto esaurito ogni partita e anche i campionati di cui nessuno ha ormai più memoria diretta. Il calcio non comincia da quando nasci tu. Purtroppo da anni navighiamo in categorie che storicamente non ci appartenevano, questo è evidente.
Il nostro "blasone" come società del calcio minore e compromesso per sempre e non solo per i risultati.
Ruggiero cercano da molti anni il pollo.
Posta un commento