giovedì 3 aprile 2025

Spadellati

Vorrei invitare gli sportivi e tifosi neroazzurri a leggere l'articolo di lavocediimperia.it, relativo alla nuova struttura 'Oneglia Padel' di Castelvecchio, che ha organizzato il primo torneo ufficiale FITP, in programma dal 31 marzo e al 6 aprile. 

A sfidarsi sessanta uomini, trenta coppie e 20  donne, 10 coppie. 

Dietro tutto questo ci sono i dirigenti dell'Oneglia Calcio Federico e Fabrizio Fresia, insieme ad Alessandro e Roberto Brancatelli.

Vi ricordate la favoletta della "Cittadella dello sport Nino Ciccione" motivata dalla presunta mancanza di un centro di aggregazione nel rione? A non più di trecento metri dalla porcheria che ha rovinato il "Ciccione" c'è questa bellissima struttura con diversi campi da padel REGOLAMENTARI (perché nel "Circone" il sedicente campo da padel non è un campo da padel) e questo fa crollare l'ennesima porcheria data in pasto ai cittadini imperiesi spacciandolo per un grande REGALO, perché dubito fortemente che chi è in grado di giocare a padel abbia grossi problemi a spostarsi di trecento metri per recarsi in un VERO centro sportivo... ennesima perla di questi sciagurati. 

Non so quando ve ne andrete, spero domani, ma quando succederà bisognerebbe fare una festa come se si salisse in serie C.

Vecchia Nord

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma una cazzo di cosa giusta l'hanno fatta nella vita questi 2 + 1 (per caso)??

Anonimo ha detto...

Beh, li c' entra anche qualcun'altro!!!!

Anonimo ha detto...

Almeno hanno fatto una grande festa per il centenario 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Anonimo ha detto...

Quando se ne andranno (speriamo presto)
Avranno fatto la cosa più giusta e allora tutti in piazza dante a festeggiare!