Il Sestri Levante (storica rivale di tante battaglie) non ha iniziato bene la stagione ed è chiaro che di questo fatto bisogna tentare di approfittare.
Un eventuale passo falso cui farà seguito la proibitiva trasferta di Vado dovranno giocoforza portare dei punti, ma di certo non ci si potrà permettere di restare con un misero punto dopo cinque partite e ponendosi già nella condizione di non poter più sbagliare.
Intanto continua l'attività (tutto sommato ammirevole) di mister Riolfo per cercare di riavvicinare la squadra alla città, come dimostrato anche dall'aver portato parte della squadra al "Parco urbano" per l'allenamento e una parte in piscina per sottoporsi ad altri esercizi. Lo ripetiamo, lo sforzo e la partecipazione del mister sono da lodare, ma resta il fatto che noi preferiremmo sinceramente vedere altri post sulla pagina ufficiale facebook della società che ci informino dell'arrivo di qualche altro rinforzo, di cui questa squadra ha un bisogno impellente, di giocatori (non sette o otto, ma anche solo due o tre) esperti di categoria o almeno con tante presenze in squadre di vertice del campionato di Eccellenza. Due gol segnati in tre partite fanno una proiezione di 23 gol a fine stagione. E' evidente che con un "bottino" del genere salvarci sarebbe una chimera.
Toc Toc.... Se ci siete battete un, anzi tre colpi.
Grazie
Vecchia Nord
11 commenti:
E chi li paga i giocatori forti, che fanno i gol in questa serie D?
E questa mattina tutti dal Faraone
Ma, questa la chiamate Societa' ? Comunque, anche Riolfo non puo' accettare certe situazioni. Una societa' seria ha un Presidente(meno presente di Gramondo), ha un DG, ha un DS, ha un magazziniere, non puo' fare tutto Lui e farlo passare per il salvatore della patria, anche perche' prende un ottimo rimborso, pero', quale futuro garantisce all' Imperia? Mi sembra che abbia fatto piu' i suoi interessi e dell' Imperia se ne fotte !!!!!
Concordo disamina giustissima credo che Riolfo fa i suoi interessi e ci mancherebbe ma oltre i suoi interessi guadagnerà tantissimo in più e vi farà retrocedere.
Tutto ciò d’ accordo quindi complice con i Perino’s perché loro non si possono permettere la Serie D perciò hanno trovato in Riolfo la persona che fa tutto e comunque vada sarà un successo ovvero retrocessione e Riolfo si porta a casa un pozzo di soldi!!!
Loro non vogliono un Allenatore che salvi la squadra.
Schema studiato a tavolino!!!
I tifosi lo sanno ma alcuni fanno finta di niente fino a quando non só sinceramente!
se arriveranno batoste si rivolteranno sul piede di guerra anche perché non credo sia giusto prendere in giro un a tifoseria con cento anni di storia e che Tifoseria ottima e di grande Vera passione per i nostri colori nerazzurri!!!
Secondo me sta mattina sei caduto e hai preso una bella botta in testa, stai mica scrivendo dall' ospedale? Altrimenti non mi spiego cosa ti ha portato a scrivere ste minchiate.
Veramente fino ad ora hanno subito 5 goal di cui uno solo su azione in 10 contro 11 al 93 e in questa partita col Saluzzo in 10 contro 11 hanno dominato Esino al 65 stavamo vincendo. Col Varese primo tempo dominato secondo molto bene poi rigore e 2 calci d'angolo e abbiamo rischiato di vincere pure lì al primo tempo e anche al secondo...tiri in porta subito in 3 partite valli a cercare li trovi solo col Saluzzo in 10 contro 11....le partite guardatele bene e poi parlate e poi non date giudizi a sproposito sui calciatori giovani, vecchi con esperienza senza esperienza lasciate fare a chi ne sa più di voi...pensate a fare il tifo
Uè fenomeno, allora il blog cosa c'è a fare. Fallo tu il tifo, espertone. Noi le nostre opinioni le diciamo eccome. Cosa vuol dire 2 calci d'angolo? Hanno fatto gol direttamente dalla bandierina? E allora su, di cosa parliamo...ancora peggio, devono lavorare sul piazzamento della difesa, e non solo, sui calci piazzati, corner compresi. Per non parlare dell'attacco. Busato è troppo solo, ci vorrebbe una prima punta di peso in grado di fare a sportellate con i difensori avversari, che riempisse l'area e liberasse gli spazi allo stesso Busato. E che si diano una calmata tra tutti, mister compresi, non è possibile ogni partita farsi regolarmente espellere, sia in campo che chi è in panchina.
Ma come facciamo a non retrocedere con questa squadra ? Solo se arrivano giocatori forti a gennaio ci possiamo salvare .li si capiranno le intenzioni della società
Esiste o non esiste sta caxxo di società? Nessuno ha chiesto a nessuno di farsene carico se non ci sono i soldi per farlo. Bastava parlare chiaro. Invece le pressioni di qualcuno che non voleva veder associare il proprio nome alla retrocessione della squadra all'Eccellenza o alla Promozione o peggio alla sua sparizione ha fatto sì che ora ci troviamo in questa situazione. Riolfo fa quello che può, ma se anche per un mezzo miracolo ci dovessimo salvare, il prossimo anno ci ritroveremo a questo punto? Se ti vuoi tenere una società di calcio devi avere i soldi per farlo altrimenti fai un altro mestiere. Ma possibile che tutti quelli che ruotano intorno al pallone piangono miseria però poi le società se le tengono fino a farle fallire?
Destino imperiese già scritto, si retrocede perché i Perino's non sono in grado di affrontare economicamente la D, non c'è margine di guadagno e non gli conviene
Retrocessione in Eccellenza, categoria in cui per loro il discorso economico cambia e qui per altri 10 anni gestiscono il tutto guadagnando il maggior importo possibile su tutto ciò che capita.
L'attuale dirigenza non vuole l'Imperia in D, e ce lo hanno dimostrato in ogni modo facendo scappare tutti e ripeto tutti i giocatori, il grande Pietro compreso aime', facendo arrivare ragazzotti senza nessuna esperienza in categoria da mezza Italia, disposti a tutto pur di mettersi in mostra nella quarta serie nazionale ma che nell' impietoso reale confronto con il campo, secondo me, soccomberanno facendoci precipitare negli inferi dell'eccellenza se non peggio.
L'unica cosa che proprio è difficile da digerire è che il rimpasto estivo con Ramoino presidente in pectore sa tanto di ennesima presa per i fondelli.
Cambiare per non cambiare niente.
Se ogni anno bisogna soffrire ed arrabbiarsi forse, magra consolazione, arrabbiamoci e soffriamo a causa di persone diverse.
Se i Perino's se ne andassero, non è assolutamente certo che arrivino dei Risaliti, dei Saracco, presidenti ammirevoli come quello della Lavagnese di cui non ricordo il nome, ma è sicuro che mangiare sempre la stessa minestra riscaldata ormai da più di 10 anni fa stare sempre più male a livello di stomaco.
Una vera ventata di aria nuova, a questo punto, con una situazione societaria incancrenita all'ennesima potenza, non può che fare bene magari solo temporaneamente.
Il problema è che l'attuale dirigenza non molla l'osso neanche se ..., facendo conseguentemente scappare tutti i potenziali interessati.
Anonimo delle 14,18 , hai visto e adesso caon chi ce la prendiamo , con l'allenatore ? Con il DG? Con il Ds ? Con la societa' ? Visto che fa tutto Riolfo ? Mi dispiace dirlo ma, stanno facendo un assist e mettendo su un piatto d'argento il mettersi da parte di Gramondo e Ciccione. Visto che ,dopo prova contraria , Gramondo rimane il maggior azionista, gli danno la possibilita' di uscirne a testa alta" avete visto, ho lasciato che facessero tutto Ramoino e Riolfo, con me c'erano 30/ 40 mila euro di debiti( dichiarazione sua ....) ,adesso ce ne trovo 500/600 mila , per me si puo' anche fallire". E' una fine gia' scritta !! Povera Imperia ....... non fa niente , RISORGEREMO🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
Posta un commento