Giancarlo Riolfo intervistato da lavocediimperia.it: "Gara combattuta, occasioni non sfruttate nella ripresa con Conti e Idaro, ma abbiamo concesso due situazioni grosse tra il rigore sbagliato e il gol del vantaggio loro. Non puoi concedere queste situazioni in questo campionato.
Un risultato che ci dà fastidio ma ci serve come insegnamento. Lo spirito è stato comunque quello giusto, la squadra ha combattuto, ma dobbiamo mantenere quell'umilità necessaria per avere più continuità possibile nei risultati"

7 commenti:
La foto di Riolfo qui sopra mette in evidenza come ci si riduce quando la controparte con cui interloquire per mandare avanti la società è costituita dai Perino's.
Non bastano umiltà e spirito per salvarsi in questa D. Ci vogliono giocatori forti e d'esperienza, che fanno in primis gol. E questi vanno pagati...
Riolfo vuole fare tutto e gli é stato permesso.
e chi troppo vuole nulla stringe i Perino’s entrano ben poco in questa stagione!!!
Bastava tenersi quelli dell anno scorso . Tutti della zona , validi giocatori
Già i giocatori della rosa attuale messi in piedi miracolosamente hanno dimostrato di poter essere all'altezza ma se vogliamo crescere e addirittura avere giocatori più forti (sempre da pagare) dobbiamo tutti noi appassionati aiutare la società partecipando con piccole sponsorizzazioni o quantomeno andando a vedere le partite... Forza Imperia!
Fino a quando ci saranno i perino's allo stadio non ci metto più piede
Massimo rispetto per Rio, tuttavia mi sentirei di chiedergli di evitare di prenderci in giro. Il suo appello ad esserci al Ciccione, fatto la settimana scorsa, non può prescindere da che lui metta con le spalle al muro i Perino's o chi per loro. Personalmente mi sento preso per il culo eccome se mi dicono di andare allo stadio e poi scopro che abbiamo un giocatore che "vede" la porta che, invece, per tutti gli altri rimane un oggetto misterioso. Come cazzo si fa a vincere le partite così? Non possiamo continuare (fra l'altro non avendo nemmeno una diga insormontabile dietro) a pregare di non prendere goal perché sai che, bene che ti vada, se ne prendi uno al massimo la pareggi. Tanto quanto prima lo stesso Rio diceva sempre che "ci stiamo guardando intorno per capire se capiteranno le occasioni", ma dopo che hanno preso i due difensori e il centrocampista non ha più fatto nessun accenno al reparto offensivo se non per elogiare Conti per il suo impegno, ma sinceramente di un centravanti che si impegna, ma che non prende mai la porta potremmo anche farne a meno.
Posta un commento