Ultimi 5 commenti

martedì 4 novembre 2025

Riopensiero


Giancarlo Riolfo intervistato da lavocediimperia.it: "Gara combattuta, occasioni non sfruttate nella ripresa con Conti e Idaro, ma abbiamo concesso due situazioni grosse tra il rigore sbagliato e il gol del vantaggio loro. Non puoi concedere queste situazioni in questo campionato.

Un risultato che ci dà fastidio ma ci serve come insegnamento. Lo spirito è stato comunque quello giusto, la squadra ha combattuto, ma dobbiamo mantenere quell'umilità necessaria per avere più continuità possibile nei risultati"


14 commenti:

Anonimo ha detto...

La foto di Riolfo qui sopra mette in evidenza come ci si riduce quando la controparte con cui interloquire per mandare avanti la società è costituita dai Perino's.

Anonimo ha detto...

Non bastano umiltà e spirito per salvarsi in questa D. Ci vogliono giocatori forti e d'esperienza, che fanno in primis gol. E questi vanno pagati...

Anonimo ha detto...

Riolfo vuole fare tutto e gli é stato permesso.
e chi troppo vuole nulla stringe i Perino’s entrano ben poco in questa stagione!!!

Anonimo ha detto...

Bastava tenersi quelli dell anno scorso . Tutti della zona , validi giocatori

Marco ha detto...

Già i giocatori della rosa attuale messi in piedi miracolosamente hanno dimostrato di poter essere all'altezza ma se vogliamo crescere e addirittura avere giocatori più forti (sempre da pagare) dobbiamo tutti noi appassionati aiutare la società partecipando con piccole sponsorizzazioni o quantomeno andando a vedere le partite... Forza Imperia!

Anonimo ha detto...

Fino a quando ci saranno i perino's allo stadio non ci metto più piede

Prima che sia troppo tardi ha detto...

Massimo rispetto per Rio, tuttavia mi sentirei di chiedergli di evitare di prenderci in giro. Il suo appello ad esserci al Ciccione, fatto la settimana scorsa, non può prescindere da che lui metta con le spalle al muro i Perino's o chi per loro. Personalmente mi sento preso per il culo eccome se mi dicono di andare allo stadio e poi scopro che abbiamo un giocatore che "vede" la porta che, invece, per tutti gli altri rimane un oggetto misterioso. Come cazzo si fa a vincere le partite così? Non possiamo continuare (fra l'altro non avendo nemmeno una diga insormontabile dietro) a pregare di non prendere goal perché sai che, bene che ti vada, se ne prendi uno al massimo la pareggi. Tanto quanto prima lo stesso Rio diceva sempre che "ci stiamo guardando intorno per capire se capiteranno le occasioni", ma dopo che hanno preso i due difensori e il centrocampista non ha più fatto nessun accenno al reparto offensivo se non per elogiare Conti per il suo impegno, ma sinceramente di un centravanti che si impegna, ma che non prende mai la porta potremmo anche farne a meno.

Anonimo ha detto...

Certo, per far mangiare ancora di più il trio delle meraviglie, MA MI FACCIA IL PIACERE.

simone ha detto...

e allora non fare pretese di giocatori poi (non so chi tu sia visto che hai l anonimo e di conseguenza non so se ne hai mai fatte) come molte altre persone che hanno sempre da scrivere e lamentarsi per poi non venire manco a vedere una partita in casa...

simone ha detto...

probabilmente " l' oggetto misterioso" rimane per te e qualcun' altro, e probabilmente di partite ne vedi poche se non nessuna. é vero che non fa gol ma se vedessi qualche partita, su tutte la partita a chisola vinta settimana scorsa, ti accorgeresti di quanto si sbatte, corre per la squadra e fa molto spesso movimenti piú che giusti che vengono serviti ma non riesce a buttarla dentro, probabilmente é anche un fattore mentale e penso che abbia solo bisogno di sbloccarsi

Anonimo ha detto...

Chiedo per un amico!!!
Ma giocano i Perino’s ??non saranno il Tarabotto del girone sicuramente ma fanno quello che possono con le proprie possibilità!
Ma vanno in campo loro???si sono sono defilati e hanno detto a Rioferguson dei poveri queste parole ti diamo questo un buon ingaggio e questo budjet fai tu.
lui ha accettato e ora si trova ultimo e la colpa é dei Perino’s 😂
Non mi sembra giusto sinceramente fatemi capire!!!
Per me Riolfo lui stesso si é sopravalutato e al tempo stesso i Perino’s pensavano di avere in casa Il Ferguson che invece non è così!
visto
Il suo storico degli ultimi quattro anni con altri e tanti esoneri e non solo e l’ultimo posto di adesso conferma tutto.

Anonimo ha detto...

Hai detto niente, gli manca solo fare gol...con calma...magari si sblocca ad aprile/maggio...però corre...
È un attaccante cazzo...me ne batto il belino che corra e si sbatta...preferirei uno come Inzaghi o Trezeguet che non li vedevi per 89 minuti ma ti facevano regolarmente gol...

Anonimo ha detto...

Non è che vuole fare tutto, il fatto che dietro c'è il vuoto. Il vuoto assoluto. Prendersela con Riolfo onestamente mi sembra sciocco. Con la rosa incompleta che abbiamo è difficile fare di più. È così difficile accettare la realtà?

Anonimo ha detto...

Si, però ha sempre segnato pochissimo. Difficile che si trasformi in un bomber. Speriamo...