Questo pomeriggio alle ore 14,30, agli ordini di Michele Aprile di Caserta, l'Imperia di Giancarlo Riolfo affronta il Celle Varazze di Mario Pisano.
Nell'ultima giornata del girone d'andata i neroazzurri affrontano i savonesi che hanno tre punti in meno in classifica e che schierano, tra le loro fila, molti ex: Edoardo Capra, Santiago Szerdi, Gianluca Gnecchi, Gabriel Padovan e Luca Donaggio (oggi assente per squalifica), oltre che allo stesso mister che ha diretto il club imperiese per qualche settimana prima di essere clamorosamente esonerato (e non senza polemiche, in particolare contro Daniele Ciccione) alla vigilia della stagione 2023-2024.
La partita potrebbe rappresentare uno spartiacque della stagione perchè, stante l'irrisolta crisi societaria, molti dei neroazzurri potrebbero non indossare la nostra casacca alla ripresa del campionato.
Celle Varazze e Imperia non si sono mai affrontate nella loro storia, anche perchè il club savonese è stato costituito nel 2022 dalla fusione tra le società Varazze 1912 Don Bosco e Celle Riviera Calcio.
LE FORMAZIONI
Assenti per squalifica Giovanni Busato e Francesco Del Bello, questi sono i convocati da Gianfranco Riolfo:
Portieri: Rossi Alberto, Giroletti Andrea
Difensori: Bresciani Nicola, Di Giosia Matteo, Freccero Fabio, Galliani Diego, Gemetto Gabriele, Guida Simone, Lopez Petruzzi Toma, Spezzano Cosimo
Centrocampisti: Bah Abdoulaye, Boccia Alessandro, Costantini Nicholas, Massa Matteo, Sangare' Dijba, Simonetti Lorenzo
Attaccanti: Casagrande Davide, Diallo Mahamadou, Insolito Lorenzo, Rossi Simone, Urriola Vanegas Isaias
Nessun commento:
Posta un commento