sabato 27 aprile 2019

Di Lauropensiero

Marco Di Lauro, intervistato da rivierasport.it "Come tutte le partite, specialmente le ultime che abbiamo giocato, anche quella di domenica è un tassello fondamentale per poter raggiungere qualcosa di buono. Portare a casa una vittoria sicuramente ci permette di continuare il periodo positivo che stiamo passando e di mantenere una buona posizione in classifica.
Sicuramente abbiamo dei rammarichi: aver lasciato diversi punti nel girone di andata non ci ha facilitato le cose. Ma col senno di poi è troppo semplice parlare.
Mi ritengo soddisfatto di questa stagione passata all'Imperia, abbiamo fatto grandi cose. Ho conosciuto ragazzi, dai più grandi ai più giovani, meravigliosi dai cui ho potuto imparare molto, sia dentro che fuori dal campo. Il mio futuro? Non so cosa ne sarà del mio futuro ma ci sarà tempo per pensarci. Per ora sono concentrato a concludere la stagione al meglio".

Nessun commento: