martedì 21 maggio 2019

Cessione Imperia 1923. La contro offerta di Lorenzo Anas Riachi

Dopo la richiesta avanzata da Fabrizio Gramondo, a nome dalla Triade neroazzurra (400.000 euro, la somma di 120.000 euro per il titolo sportivo, da pagare in tre rate da luglio a novembre ed ulteriori 280.000 euro per l'affitto delle strutture sportive dei Piani), Diego David, su riviera24.it ha raccolto la contro offerta di Lorenzo Anas Riachi: 255.000 euro, la somma di 75.000 euro da versare in una unica soluzione per il titolo sportivo e 180.000 per l'affitto delle strutture, pagabili per 6 anni a 2.500 euro al mese per 6 anni.
Il giovane imprenditore libanese ha così commentato la proposta (indecente) della Triade neroazzurra: "Non faccio polemiche, però non mi aspettavo una richiesta simile per una squadra di Eccellenza. L’offerta che abbiamo fatto noi a mio parere rispecchia il valore effettivo della società. Mi auguro che la trattativa andare in porto. Ho grandi progetti sia per il calcio che per la città".

Con una distanza così notevole tra le parti, pare difficile arrivare ad una conclusione della trattativa: e se anche questa volta non se ne farà nulla, sappiamo di chi sarà la colpa...
Intanto rivierasport.it, assai vagamente, dichiara che "secondo indiscrezioni, dietro all'acquisto della società ci sarebbero altri imprenditori al momento con profili top secret ma molto importanti". Voi ci credete? Non è solo una deprimente melina o fumo negli occhi?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Musse e mussairi....

Anonimo ha detto...

Saranno così scriteriati da rifiutare un offerta simile? Francamente non credo. 225000 per una società che non ha niente, ma proprio niente. Se é vero chiudono al più presto e finalmente levano le tende.

Anonimo ha detto...

Talmente top secret che forse non lo sanno neanche loro.. Tutti gli anni la stessa storia

Anonimo ha detto...

Penso che se si presentano con soldi in mano, una cifra tra i 70/80 la accettano subito...
Il problema è trovare uno che arrivi con i soldi in mano e non mille promesse, tante sparate e obbiettivi di Lega Pro... Serve uno concreto per scrollarci di dosso questa dirigenza indegna

Pistocchio ha detto...

Concordo. Non mi piace l'idea di uno che arrivi sostenendo di voler fare domanda di ripescaggio e tirare a vincere subito il campionato superiore. Ho sempre diffidato di questi "sboroni". Spero con tutto il cuore che la proprietà cambi domani, ma che la società vada in mano ad imprenditori conosciuti e che si avvalgano della collaborazione di uomini di calcio. Non mi frega nulla del ripescaggio. Voglio, per la prima volta dopo sette anni, un campionato di Eccellenza giocato per vincerlo senza se e senza ma, con una squadra completa e competitiva e un mister esperto della categoria o magari anche di quella superiore. Un campionato giocandosela con quelle che già fin da ora si possono immaginare le avversarie più forti, tipo la Rivarolese, se non salirà, e il Sestri Levante che vuole dichiaratamente risalire subito. L'importante è che si faccia subito però. Speriamo bene.

Anonimo ha detto...

ANSA: Il Megu ha già chiuso la trattativa per cedere l’Imperia ad un grosso imprenditore nel mondo dell’edilizia, domani ore 14,30 previsto arrivo di Mark Caltagirone per firmare il compromesso.

Anonimo ha detto...

Quanto costa iscrivere un ragazzino??Quanti ragazzini ha l'Imperia??!
NON MOLLERANNO MAI!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 00:17, quanto costa il ragazzino alla società? Divise, borse, assicurazioni,strutture, materiale vario, mezzi societari, etc
Fidati, da uno che per 20 è stato dentro altre società giovanili, le quote d'iscrizione servono a mantenere i settori giovanili, spesso si arrotonda organizzando tornei, lungi da me difendere questa indegna società, ma fidati che non stando diventando ricchi con le quote dei ragazzi

Anonimo ha detto...

Ricchi non diventano,ma hanno una meravigliosa pensione completamente esentasse.Che spese hanno??Le trasferte le pagano i genitori,i tecnici sono appassionati che lo fanno gratis,non mollano per passione??Alé su basta cazzate,questi sono il cancro dell'imperia calcio,la rovina,la pietra tombale.Ribadisco:NON MOLLERANNO MAI!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 18:37 borsoni e vestiario lo pagano a parte vuol dire che per 20 anni avevi le bende agli occhi.
chiedono quota a tesserati della juniores ,per la prossima stagione chiede tela quota anche a quelli della prima squadra se vogliono giocare
pero non dici quanto costa un ragazzino alle famiglie scarpe da calcio trasferte al sabato o alla domenica con la macchina di papà far pagare ingresso hai genitori dei vostri atleti piu obbligo dei pranzi vostri tornei (SOCIETA VICINE IL PRANZO AI PROPRI ATLETI IL PRANZO LO OFFRE LA SOCIETA') ,mezzi socetari ? non avete neanche una bicicletta!!!! METTITI GLI OCCHIALI PERCHE NON CI VEDI!!!!!!!!

barza ha detto...

Non pigliate la gente per il culo. I genitori se volessero ci metterebbero un attimo a sputtanarvi. Far pagare le quote agli juniores? Questa è pura follia. Dovreste portarli in trasferta voi col pullman gratis altro che pagare le quote. Gli juniores dovrebbero essere il futuro della Prima Squadra, una risorsa e non polli da spennare.