venerdì 10 maggio 2019

Il Mago ed il Libanese


Clamorosa notizia pubblicata su riviera24.it da Diego David.
Copio/incollo:
Vicina alla cessione l’Imperia calcio: un giovane imprenditore di 25 anni italo-libanese Lorenzo Anas Riachi,  sta trattando  con la dirigenza l’acquisto del club di piazza d’Armi. Sono ore decisive in attesa dello scambio di documenti (domanda e offerta) tra gli attuali proprietari e Riachi che dovrebbe concretizzarsi a breve.
Lorenzo Anas Riachi, proprietario del Murcia,  serie B spagnola, è giunto ad interessarsi dei colori neroazzurri dopo aver conosciuto  Roby Iannolo, ex stella dell’Imperia e attuale collaboratore della società iberica.
«Non vedo l’ora di iniziare -dice Riachi – volevo fare qualcosa col calcio in Italia, avevo in mente altre piazze, ma Iannolo mi ha convinto a venire a Imperia. Sono un imprenditore ma sono giovane e amo il calcio che pratico ancora e non mi dispiacerebbe fare il presidente- calciatore o ricoprire anche un ruolo tecnico sportivo».
Conferma Iannolo: «L’amore per i colori neroazzurri mi ha spinto a stuzzicare Riachi ad interessarsi dell’Imperia calcio. Auspico che si possa chiudere quanto prima la trattativa».
Il presidente Fabrizio Gramondo, che ha già incontrato Lorenzo Anas Riachi la settimana scorsa conferma: «Se ci saranno le condizioni siamo disponibili a farci da parte. Non nascondo che siamo molto delusi dall’esito del campionato».

E dopo il Libanese, arriverà anche Bufalo, il Freddo e Dandi? Beh! Sempre meglio di questi Buffoni che per Trentadenari chi hanno fatto passare l'ennesima stagione Terribile, più Nero che azzurra...

20 commenti:

Nik ha detto...

...che dire...stavolta dall'albanese si passa al libanese...ogni anno di sti tempi ce n'è una...auguriamoci sia la volta buona...il fatto che una persona come roby iannolo si sia esposta è l'unica cosa che, ad oggi, non conoscendo ancora nulla, ci può dare un pò di speranza.

Anonimo ha detto...

...comunque, per precisione, il murcia è in segunda division b gruppo 4 che corrisponde alla lega pro prima divisione italiana...

Anonimo ha detto...

Il tipo in questione nei quadri dirigenziali del Murcia non esiste consultate il sito ufficiale della squadra che milita nella C spagnola

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticato il piú importante, quello che tiene la cassa.....
Altrimenti rimaniamo a ....Secco

Anonimo ha detto...

Voglio fidarmi di Iannolo...
Speriamo sia la volta buona🤞
Christian

SANLORENZO ha detto...

«Non nascondo che siamo molto delusi dall’esito del campionato»... ma che si decida, cosa voleva da questo campionato? Salire no. Play off direi no, visto che non voleva salire...mah?! La smettiamo di prendere per il culo la gente e ci leviamo gentilmente dal belino?!

Nik ha detto...

Su Rivierasport si dice che dietro Iannolo e il suo socio ci sia Cipolla...spero davvero che stavolta sia la volta buona...basta delusioni, vogliamo tornare a sognare!!!

Anonimo ha detto...

Questa è la volta buona...Robi Iannolo eeh Robi Iannolo ooh, Robi Iannolo alè ooh!

Anonimo ha detto...

Caro Nik, ti volevo ricordare che il tuo mitico Roby Iannolo è stato l’unico a fare la vertenza contro la società per 1.800,00 € , senza farsi nessun scrupolo che l’Imperia Calcio potesse essere “radiata”. < L’amore per i colori neroazzurri mi ha spinto a stuzzicare Riachi ad interessarsi dell’Imperia Calcio> Scommetto che il primo contratto sarà il suo............ il Mago non fa niente per niente.

Anonimo ha detto...

Il Murcia è una società dilettantistica spagnola. Vediamo che succede .......

Bomba!!! ha detto...

Oggi si parla di un incontro, forse decisivo, fra Iannolo, Cipolla e un terzo socio sconosciuto e il sig. Gramondo. Mi sembra incredibile... tocchiamo ferro!!!!

Nik ha detto...

E ha fatto solo che bene...caro anonimo...

Anonimo ha detto...

Sul sito ufficiale del Rancing Murcia il presidente è Anas Riachi e Pagniello il vice
Sul sito intervista al Presidente Anas

Anonimo ha detto...

Skip to content
RACING MURCIA F.C. - C.D. Beniel - Municipal La Flota - Domingo 12 mayo, 18h.
12 mayo 2019
00
DÍAS
19
HORAS
39
MINUTOS
21
SEGUNDOS
Racing Murcia F.C.
RACING MURCIA F.C. WWW.RACINGMURCIACF.COM


Hablamos con el presidente, Anas Riachi.

Noticias
15 abril 2019
Hemos conocido un poco más a nuestro Presidente, Anas Riachi, la persona que, de la mano de Morris Pagniello, ha apostado por el proyecto del Racing Murcia F.C. y por el que han puesto ganas e ilusión y formar unas bases estable de cara al futuro. El primer objetivo y el sueño más cercano, lograr el ascenso de categoría.

Anas Riachi es un empresario libanés con bases en Milán, Dubai y en el propio Líbano. “Estoy aquí para apoyar el proyecto de la International School of Soccer de Génova, de Morris Pagniello, el dueño del club.”

Según nos ha comentado el Presidente, su ilusión es hacer algo grande con el joven club Racing Murcia F.C. siendo ambicioso pero con los pies en la tierra, ya que como él dice: “Nuestra idea es que el equipo llegue el día de mañana hasta el fútbol profesional, pero Morris nos mantiene los pies en la tierra”. El proyecto acaba de empezar, la idea fundamental tanto del presidente, Anas Riachi, como del dueño, Morris Pagniello, es que en el futuro el equipo llegue lejos, pero paso a paso, ambiciosos pero sin locuras.

El equipo está en puestos de play off de ascenso, el objetivo y el sueño de ascender de categoría sigue intacto, por lo que si tiene pensado el modelo de club en caso de conseguir el objetivo, Anas declara que su función es “apoyar a expandir la marca a nivel internacional y con los sponsors y patrocinadores”.

Para finalizar le hemos preguntado que le está pareciendo, hasta el momento, la temporada del equipo y el equipo humano que hay alrededor del club, cuerpo técnico, jugadores, ayudantes, etc. y se siente satisfecho de lo que ve: “El míster es una clave muy importante junto a su staff técnico. Creo que todos los jugadores están motivados por la oportunidad que pueden tener como jugadores y por su futuro profesional en el fútbol”.

El presidente, anima a todos a confiar en el proyecto, a seguir al Racing Murcia F.C. y manda un mensaje de apoyo a todo el equipo y a todos los trabajadores del club para continuar con el sueño, intentar lograr el objetivo y a seguir creyendo en las posibilidades que tienen todos y cada uno de los miembros que conforman este proyecto. Anas Riachi, confía en que se va a lograr el objetivo.

Post navigation
← El Cartagena Efesé impuso su estiloEntrenamiento en La Torre Golf Resort →
Start a Conversation

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Comentario

Nombre *

Correo electrónico *

Web

Publicar comentario

Pos Club J G E P Pts
1 E.G. El Palmar C.F. 33 24 6 3 78
2 Cartagena F.C. 33 23 5 5 74
3 Nuestro Abarán C.F. 33 21 6 6 69
4 RACING MURCIA F.C. 33 17 6 10 57
5 C.D. Plus Ultra 33 15 11 7 56
6 C.A. Cabezo Torres 33 15 9 9 54
7 C.D. Bala Azul 33 14 8 11 50
8 Mar Menor "B" 33 14 3 16 45
9 E.F. Alhama 33 12 9 12 45
10 C.D. Bullense 33 12 7 14 43
Anterior12Siguiente


© 2019 Racing Murcia F.C.
Designed by Daniele Semeraro

Gazza ha detto...

Tu lavori gratis forse? È più serio Iannolo di tutti questi sciacqualattughe che ci ritroviamo messi insieme.

Gazza ha detto...

Per quanto mi riguarda, ha fatto bene. Tu forse lavori gratis? E nel caso in cui la società fosse stata radiata, la colpa non sarebbe certo stata sua.

Anonimo ha detto...

Leggete chi e' Pagniello e i commenti dei tifosi del Rancing Murcia che postano su Twitter e si capisce in che " buone mani " puo' finire la nostra amata Imperia. Tutti quelli che negli ultimi anni si sono avvicendati al timone dela societa' e hanno esordito con proclami di promozioni immediate, sponsor e visibilita' internazionale ci hanno portato nelle secche e sono spariti vedi i vari Tradeline, Durante, Piro e altri ...

Anonimo ha detto...

Scusa cosa c’entra Pagniello?
Lorenzo Anas Riachi è nipote primo ministro in Libano,imprenditore affermato.
Rileverà interamente lui la società.
Smettiamola di rompere le palle gia in partenza.
Poi che alternativa avresti?!

Anonimo ha detto...

Sei cosi convinto che sia il nipote del primo ministro ? Se hai questa sicurezza evviva ! Sinceramente un altetnativa io non la conosco ho solo esternato dei dubbi e mi pare di non essere il solo ad averli poi se tu hai tutte queste certezze sicuramente sei ben informato e ti ripeto evviva .

Perbusterato ha detto...

Anonimo delle 16.39, cortesemente ci concederesti un link o un contatto comprovato di questa parentela? Perché online con il buon vecchio Google non trovo nulla, grazie.