mercoledì 8 maggio 2019

La grande fuga


Finito il Campionato, arrivano le ormai consuete dimissioni di fine stagione.
In principio fu Denis Muca, "scappato via" dalla Val (Prino) di lacrime neroazzurra a gennaio (non senza polemiche), ecco che se n'è andato l'addetto stampa Claudio Mandica, al quale devo fare i miei personali complimenti per il suo lavoro davvero preziosissimo ed altamente professionale (ha praticamente curato tutti i servizi delle partite dei neroazzurri, cosa che non era mai accaduto ad Imperia).
Subito dopo, sono arrivate quelle del Team Manager Francesco Bregolin, che ha salutato tutti su rivierasport.it: "Lascio dopo un'annata difficile, per una scelta personale, augurando sempre il più grande in bocca al lupo all'Imperia.
Ringrazio il Presidente Fabrizio Gramondo, colui che mi ha portato qui l'amico fraterno Denis Muca, il vice Presidente Fabio Ramoino, il dirigente Daniele Ciccione, l'ormai ex addetto stampa Claudio Mandica, il segretario Antonio Giovane, il direttore tecnico Cristiano Chiarlone, il direttore sportivo Salvatore Sassu, mister Pietro Buttu, mister Nicola Colavito, lo staff composto da Matteo Fiani e Giuseppe Messina che sono diventati veri amici. Ringrazio tutta la prima squadra. Ringrazio tutta la famiglia Giglio, tutte persone splendide, l'ottimo Fulvio Moscatelli sempre disponibile, il grande Gigi Boschetti, tutto lo staff del settore giovanile e tutte quelle persone che gravitano intorno all'Imperia.
Ringrazio gli Ultras Imperia che sono sempre stati vicini a noi e alla squadra anche in momenti difficili. Questa stagione mi ha lasciato tante emozioni, belle e brutte, che porterò tutte nel cuore anche in futuro".
Chi sarà il prossimo a levare le tende? Si accettano scommesse...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ne vanno tutti tranne chi VERAMENTE se ne dovrebbero andare

Anonimo ha detto...

Tranquilli tanto il piano è triennale 😂😂😂😂

Anonimo ha detto...

Mi stupisco ad ascoltare tanti commenti. Detto ciò il campionato si è concluso con l'ennesima delusione per i tifosi (pochi) e per la città. Ora il team manager sui quotidiani odierni dichiara di dimettersi con le solite frasi di circostanza. La domanda che si potrebbe fare a questo personaggio che non so se conosca il calcio è: Cosa ha dato alla squadra e alla società in termini di esperienza e professionalita? È altrettanto ovvio che non ci fosse interesse a fare il salto..... fino a che c'è qulcunon che ancora ci crede

Anonimo ha detto...

Egregio signor Bregolin si è risposto da solo, ogni ulteriore commento sulla sua giustificazione è superflua!