venerdì 17 maggio 2019
Sopra la panca il Lupo campa?
Secondo quanto riportato da imperiasport.net, se la cessione societaria dell'Imperia 1923 dovesse concretizzarsi, la nuova società, con a capo Lorenzo Anas Riachi e Roberto Iannolo, potrebbe portare in panchina mister Alessandro Lupo.
Per Alessandro Lupo sarebbe un ritorno sei anni dopo la sua precedente esperienza, la catastrofica stagione 2012-13, Serie D, quando i neroazzurri retrocedettero nel campionato di Eccellenza ( per lui 26 presenze, 6 vittorie, 1 pareggio e 19 sconfitte).
Alessandro Lupo, reduce da due stagioni sulla panchina dell'Unione Sanremo, ritroverebbe alcuni suoi ex calciatori, lo stesso Roberto Iannolo e l’attuale preparatore atletico Matteo "Picchialitutti" Fiani, oltre a Giuseppe Giglio, Alessandro Ambrosini, Amerigo Castagna, Nicholas Costantini, Stefano Faedo ed Alessandro Trucco, ovviamente se venissero riconfermati.
Come non dimenticare alcune sue mirabolanti dichiarazioni, datate 15 maggio 2013?
"Io sono stanco di parlare di calcio perché a Imperia non si può. Questa città è indietro in tutto: nel calcio, nell'imprenditoria, nelle istituzioni"
"A me non interessa più niente, se mi salvo lo faccio solo per la squadra, per Del Giudice e per me stesso perché io tutta la settimana lavoro tantissimo per portare a casa il risultato, ma la città non capisce niente".
"Il mio passato non è assolutamente legato a Imperia, non sono imperiese e ne sono fiero, perché questa città non merita assolutamente niente".
"La città non mi merita, non merita il mio lavoro".
Non male eh? Uno che la pensa così, deve essere subito ingaggiato, non credete?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
L’allenatore non era lui, faceva da palo a Pensabene.
Allora torna da dove sei venuto
Lupo matuziano noi non ti vogliamo!
Dopo che si leggono certe dichiarazioni c è poco da commentare.. A sto punto se questo è il suo pensiero dovrebbe essere lui per primo a rinunciare ad una eventuale chiamata
Lupo ha un carattere fumantino e quando sbrocca esagera con le parole , ma ormai di fatto è Imperiese a tutti gli effetti. Ha competenza e ora anche esperienza, sa motivare i giocatori e lavora molto bene coi giovani.
La sua precedente esperienza di prima squadra a Imperia avvenne in un contesto societario disastroso perfino peggiore di quello attuale; con una nuova dirigenza forte se ben supportato secondo me farebbe bene.
Ma quale Imperiese dopo quello che ha dichiarato e l amicizia stretta con gli ultras di Sanremo se ne può benissimo....
Incominciasse a correre che cronometro
Anonimo delle 8:55, si può cercare di tollerare tutto, ma alla fine a tutto c'è anche un limite, se ci fosse una logica nessun imperiese dovrebbe dare l'opportunità di fargli guadagnare manco 1 cent
Ma chi è quella a sinistra di Lupo???? Tanta, tanta roba!!!!!
Nuova dirigenza? A leggere l'articolo di stamattina su rivierasport mi sa che alla fine andrà a finire come tutte le altre volte...
Siete fantastici
Volevate Del Gratta, bramavate Bersano ma Lupo no perchè è matuziano amico degli ultras sanremesi.
E se invece fosse um professionista che vuole fare il suo lavoro e una volta in passato mentre lavorava per l'Imperia (pagato?) ha reagito sbagliando a una caterva di insulti che invece che a lui spettavano alla dirigenza?
Ma state tranquilli non arriverà ne' Lupo nè tantomeno il Libanese e voi potrete continuare a sfogare le vostre frustrazioni su quelli che ci sono adesso che non reagiscono agli insulti (meritati) e resistono per l'eternità.
Nik ho la stessa paura anche io.. Speriamo di sbagliare
Io Lupo non lo voglio perche’ e’ scarso. La formazione a Sanremo non la faceva certo lui e a fine campionato non ha saputo preparare fisicamente una squadra che e’ arrivata a 25 punti dalla prima e ha perso in casa i play off. Oltre a questo, che basterebbe, ha dimostrato di leccare il fondoschiena meglio ai tifosi matuziani
Normale dopo quello che ha detto su Imperia
Vabbè... Io mi accontenterò di quella a destra....
Christian
Dai su pensa alla tua Imperia invece di dire queste cagate .
Posta un commento