lunedì 8 marzo 2021

Dalle stelle alle stalle

 Lo ricordate? Tre settimane fa era Campione del Mondo...


Ora dopo il 6-0 di Sestri Levante



14 commenti:

Anonimo ha detto...

Quelli che quando si vince salgono sul carro e si esaltano come se vincessero loro e quando si perde sparano al moribondo sono dei poveretti, forse dei vigliacchetti frustrati, sicuramente poco intelligenti.
A noi manca soprattutto qualità a centrocampo, capra è forte, ma non è uno che fa girare la squadra. Ci vorrebbe uno con i piedi buoni accanto a Giglio provando Capra più sulla fascia.

Anonimo ha detto...

Si vabbe' adesso tutti a criticare il Mister per un'imbarcata....ma dai finitela un po'...

sombrero70 ha detto...

Articolo indecoroso e immeritato.Lupo avrà' anche mille difetti,e a volte non mi piacciono certi atteggiamenti,ma buona parte dell'ottima stagione fatta fino ad ora,va a lui,e al suo carattere fumantino che e' riuscito a trasmettere alla squadra,che poi lo ha dimostrato sul campo.Una battuta d'arreso,pur se clamorosa,non deve minimamente scalfire l'ottimo lavoro fatto.

Anonimo ha detto...

L’allenatore è mediocre altrimenti non sarebbe lì la sua dimensione è questa alto e bassi , non sono per niente stupito dal 6 a 0 già nella precedente esperienza ci aveva fatto prendere cappotto . Tanto chi sognava la C è solo un povero sognatore

Nik ha detto...

Ci sta anche l'ironia...non bisogna sempre farne un dramma...

Smile ha detto...

E fattela una risata qualche volta...

Borsalino ha detto...

Sombrero, e fatti una risata... È chiaramente un post ironico... Ma forse il gestore del blog dovrebbe scriverlo nei post di questo genere, meglio se con un disegnino...

Anonimo ha detto...

Non e' che Sombrero e' uno dei Perine's boys ?

Anonimo ha detto...

Voci di corridoio dicono di una preparazione che ha imballato i giocatori dice sempre la stessa voce che lupo sulle orme di rinus Michaels li ha fatti allenare sulla sabbia.

Anonimo ha detto...

Sempre una voce dice che il vado dava a capra x 4 mesi circa 4mila euro contro i 2200di Imperia. Ma soprattutto stava cash immediati circa 10mila euro a ec7. Che sempre la stessa voce lo da come alla canna del gas economicamente parlando. Cmq a fine stagione parrebbe che vada a casa.

Anonimo ha detto...

Una altra voce dice che il presidente gramondo venda le sue quote con uscita dalla società. Non sembra che le compri minasso ma qualcuno di fuori. Sembra e dico sembra un forte interesse dalla primaria. Incredibile mica tanto visto che lo sponsor igea fucino arriva da Bronte.

Anonimo ha detto...

Cos'è la primaria?

A parolaio! ha detto...

Primaria intesa come una persona o società di serie A..?? Certo, certo...

Anonimo ha detto...

Trinacria scusate