lunedì 14 giugno 2021

Minasso&Fatnassipensiero

Pietro Minasso:” Sono felicissimo per il gol e devo ringraziare i compagni che mi hanno dato grossa mano per raggiungere questo obiettivo. La dedica è per la mia famiglia che mi sostiene sempre ma soprattutto per la squadra che non ha mai mollato. Oggi mi sono sentito molto bene anche se è difficile esprimersi al meglio dopo un campionato così. Oggi comunque abbiamo mandato buoni segnali: ci siamo per le ultime due partite!”

Amin Fatnassi:” E’ stato bello partire dall’inizio. Grazie alla fiducia dei compagni che mi aiutano da inizio anno e ringrazio anche il Mister. Abbiamo disputato una buona partita, io ero molto tranquillo. Sono sempre stato all’Imperia e mi trovo molto bene. Voglio proseguire qua.”

1 commento:

Anonimo ha detto...

In verita’, caro Minasso, la tua famiglia ha sostenuto tutti e la speranza e’ che continui a farlo l’anno prossimo...