venerdì 24 settembre 2021

Arrivederci Imperia...


Marco Del Gratta, intervistato da Diego David su imperianews.it, in relazione a un suo possibile ingresso nel gruppo dirigenziale neroazzurro ha dichiarato :

“A fine partita ci siamo incontrati piacevolmente col presidente Fabrizio Gramondo e con il dirigente Daniele Ciccione, ottime persone. Al momento delle mie dimissioni dalla Sanremese avevo espresso il mio pensiero dicendo chiaramente che mi sarei allontanato per un anno dal calcio per motivi di lavoro e personali e resto di quella opinione. Sicuramente tornerò a vedere delle partite dei neroazzurri, ma potrete anche vedermi su altri campi.

Mi sarebbe piaciuto che l' invito da parte dell'Imperia a vedere il derby mi fosse giunto anche dalla Sanremese, mentre sono stato ignorato non solo per le partite ma anche in tutte le occasioni pubbliche come, per esempio, la sera della presentazione della squadra. Forse  Masu temeva che potessi fargli ombra. 

Con Gramondo ho un rapporto di vecchia data, abbiamo già collaborato, apprezzo molto anche Ciccione, ma posso dire che nell’Imperia ho un grande amico, Eugenio Minasso”.

Appuntamento rimandato alla prossima stagione? 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbè praticamente entra a giugno. Non sarebbe stato più chiaro di così anche dicendolo apertamente.

Nik ha detto...

...magari, insistendo un pò, anche da gennaio...chissà...

Anonimo ha detto...

... e magari dando un aiutino ora è nel corso della stagione per salvare la categoria... Cosa non si farebbe per gli amici...

Anonimo ha detto...

Prima vai ad Imperia e meglio è.
Così impareranno a conoscervi anche lì.

Anonimo ha detto...

Ancora con questa megaballa degli inviti
Il calcio,quello vero,non vi compete.
Meglio a separare la carta dalla plastica

Anonimo ha detto...

La coerenza è la dignità non si possono comprare con i soldi ecco xche sei così....le persone vicine a te saranno fiere....vai banderuolo....

Anonimo ha detto...

Ma tutti i Matuziani che scrivono qua ?? Che problemi avete ?
Non è che poco poco nel caso fosse vero , vi rode il culo ?!?

Anonimo ha detto...

Gli rode, gli rode.....

Anonimo ha detto...

A qualcuno gli rode che prenda proprio l'Imperia ma tante volte uno va' dove gli conviene ,ma ti assicuro che a Sanremo non mancherà (anzi) non si vedeva l'ora che mollasse a qualcuno più professionale e meno parolaio. Che poi rodere di che cosa?

Anonimo ha detto...

Non conosco bene le vicende sanremesi, però mi pare di ricordare che negli ultimi 3 anni con lui la Sanremese è arrivata 2 volte seconda, allenatore Lupo, ed in fondo ancora con Del Gratta l'anno scorso sono andati ai playoff. Magari rifacesse ciò al Ciccione.!!

Anonimo ha detto...

Vedremo il signor masu cosa sarà in grado di fare a Sanremo
Per ora tanto cinema tempo al tempo

Anonimo ha detto...

Tanto cinema non mi pare comunque non è questo il posto di discutere di sanremese.