lunedì 27 settembre 2021

Cortellinipensiero

Paolo Cortellini: "Abbiamo fatto una grande partita, a parte i prime CINQUE minuti, nella quale la Lavagnese ha avuto un'occasione. Poi abbiamo avuto in mano il pallino del gioco e abbiamo fatto una prestazione importante, giocando con un bel fraseggio su un campo pesante, sul quale non era facile giocare.

Sono molto contento della prestazione dei ragazzi che hanno rispettato le consegne che ho dato loro.

In assenza di punte, ho schierato Fatnassi e Coppola, la cui prestazione mi ha soddisfatto: Coppola aveva già fatto gol e una bella partita contro la Sanremese, Fatnassi ha fatto una partita di ottimo livello e ha fatto quello che gli avevo chiesto.

Sabato a Chieri mi aspetto una prestazione come quella di oggi, cercando di trovare le nostre geometrie come una squadra che gioca molto bene a calcio e che ha vinto 4-2 contro il Derthona: quindi ci aspetta una partita tosta, ma sono sicuro che i miei ragazzi andranno a Chieri per portare a casa i tre punti".

Nessun commento: