venerdì 17 settembre 2021

Palermo Imperia solo andata

L’Imperia ha ingaggiato l'attaccante Domenico Mistretta: nato a Salemi (TP) il 3 giugno 1997 è cresciuto nelle giovanili del Palermo e del Trapani.

Questa la sua carriera

Stagione: 2015-16. Squadra: PALERMO. Serie: GIOVANILI

Stagione: 2016-17. Squadra: TRAPANI. Serie: GIOVANILI

Stagione: 2017-18. Squadra: TRAPANI. Serie: GIOVANILI

Stagione: gen. 2018. Squadra: POTENZA. Serie: D. Pres: 2. Gol: 0

Stagione: 2018-19. Squadra: PALMESE. Serie: D. Pres: 24. Gol: 6

Stagione: 2019-20. Squadra: MARINA DI RAGUSA. Serie: D. Pres: 16. Gol: 7

Stagione: 2020-21. Squadra: CITTA S.AGATA. Serie: D. Pres: 8. Gol: 1

Stagione: marzo 2021. Squadra: MARINA DI RAGUSA. Serie: D. Pres: 3. Gol: 0

Numeri e carriera da super bomber, insomma... speammu ben...

13 commenti:

sombrero70 ha detto...

Ma basta con sto pessimismo cronico,sempre a lagnarvi di tutto e di tutti ,critiche e lamentele ad ogni occasione.Non e' nemmeno iniziato il campionato e tutti,o quasi,avete gia fatto il funerale a questa Imperia.Andammu ben,speammu ben,figure di merda,retrocessione sicura,sono le parole più' gettonate da un mese a questa parte su questo pagina.Siamo arrivati al punto che se anche arrivasse CR7,qualcuno storcerebbe il naso perché' direbbe che e' troppo vecchio!Ora,lasciamo perdere la dirigenza che e' quello che e',e lo sappiamo tutti,ma non vi viene mai il sospetto che qualcuno dei ragazzi della rosa,ogni tanto,dia un'occhiata a questo blog?Cosa pensate che proverebbe a leggere tutta la sfiducia che i tifosi ripongono in loro?o tutta l'ironia che traspare dalle battutine e i commenti sulle loro carriere?Ma non pensate che un minimo di fiducia e di credito,bisognerebbe darglielo a prescindere?Poi,potrebbe anche essere che il campo confermerà' tutti i vostri dubbi e perplessità',che saremo la squadra materasso e che il Ciccione,diventi terra di conquista,ma fino a che ciò' non accadrà',mi piacerebbe leggere piu'incitamenti che critiche,commenti più' di speranza che di sfiducia.E se poi dovesse risultare un'annata disastrosa,il calcio e' anche questo,i campionati buoni,spesso,si alternano a quelli pessimi.Per i molti di voi che la storia della grande Imperia l'hanno solo letta e non vissuta,ricordo che tra il "77 e l"82,siamo passati da una D stravinta,ad una C2 dominata per 3/4 e gettata alle ortiche con gli spareggi ed un'altra nata tra grandi speranze e finita con una retrocessione,l'ennesima D condotta dall'inizio alla fine,e una C2 terminata con una salvezza a 5 minuti dalla termine dell'ultima giornata.Non 5 campionati stupendi o 5 orribili,ma 5 annate con esaltazioni e speranze che si alternavano a paure e delusioni, in continuazione.
Quindi,lasciamo che sia il campo a parlare,che per tirare le conclusioni,c'e' ancora tanto tempo.
Ed ora,se qualcuno ha letto in queste mie parole,un'accorata difesa alla dirigenza,cosa che e' lontana anni luce dal mio pensiero,linciatemi pure se volete.
Roberto

Estiqaatsi ha detto...

Come sempre... Se sono in doppia cifra ogni stagione sono pericolosi e costano troppo.

Anonimo ha detto...

daje Carre'.....

Pantelleria ha detto...

51 presenze, 14 gol........ Mah! Ci arriverà in doppia cifra?

im1923 ha detto...

Sombrero70, ma quale linciaggio... io quegli anni li ho vissuti: per favore non paragoniamo quegli anni meravigliosi con questi, non paragoniamo questi giocatori con quelli degli ultimi anni, non paragoniamo quei gruppi dirigenziali con questo... almeno così la penso io, forse ho la memoria corta... sai com'è, la vecchiaia.
Si, sarebbe bene giudicare questa squadra dopo averla vista in campo... ma per una ragione o per l'altra non ci è stato dato modo di vederla: nessuna amichevole, nessuna presentazione ufficiale, nulla di nulla. Una squadra smantellata nei suoi dieci undicesimi, al loro posto un mister e dei calciatori (per noi) perfetti sconosciuti alcuni dei quali con carriere non così esaltanti.
Poi si riveleranno dei fenomeni, il mister sarà lo special one ed io sarò il primo a fare pubblica ammenda, che problema ci sarebbe.
Ci aggiorniamo tra un mese, dopo quattro partite di Campionato e una di Coppa Italia, e ne parliamo, ok?

Anonimo ha detto...

Scorsa stagione dopo 4 partite avresti detto che si finiva a 0 punti …..
Uno deve vedere come si evolvono le partite anche .. da casa vedendo lo scorso anno si capiva che sarebbe uscita alla grande la squadra ….. questa stagione dopo 4 giornate fossimo a 0 avreste già chiesto cranio del mister

im1923 ha detto...

ok, aspettiamo fine ottobre allora: 10 partite (9 di Campionato e 1 di Coppa Italia) sono un numero di partite sufficienti? Il cranio del mister non lo sta chiedendo nessuno, anche perchè sembra anche una bravo Cristo...

Vecchia Nord ha detto...

Sombrero70, sei commovente. Proprio tu che ricordi quegli anni (io forse più di te se 70 è il tuo anno di nascita) provi anche solo a paragonarli con questi? Siamo appena usciti da una stagione altalenante, ma con una squadra che ha fatto il suo e che non un paio di innesti avrebbe potuto fare ancora meglio senza fare voli pindarici e questi hanno smantellato tutto rovesciando per di più la colpa sui giocatori che "se ne sono voluti andare". Ma guarda un pò, e chissà come mai? Un gruppo di under di fuori, ma di tutto rispetto per la categoria, un gruppo di over praticamente tutti nostrani (liguri e piemontesi) e ora vai a pescare 4 campani e 1 siciliano? Ma dove la vedi una logica in questo? Io ci vedo molto probabile che molti di questi appartengano alla "scuderia" di qualcuno e che magari alcuni abbiano pure pagato per venire a fare i titolari a Imperia. (triste usanza che tutti sanno e nessuno fa uscire). Se questa è l'Imperia che ti piace, buon divertimento. Ah! Fra parentesi, l'anno dopo dopo la retrocessione dalla C2 ci tornammo subito con una delle squadre più forti mai viste ad Imperia coi vari Lauro, Strumia, Noferi, Marchese e chi più ne ha più ne metta.

Nik ha detto...

E intanto Graziani ha accusato un problema muscolare e potrebbe già esordire la nuova punta, l'aiutante veloce...

im1923 ha detto...

... e Lombardi, Adriano, Torchio, Schiesaro, Greco, Magaraggia, Oddone e Sacco, portati a Imperia da una dirigenza che, punta nell'orgoglio di una retrocessione nella precedente stagione ancora adesso inspiegabile (per la qualità della rosa), volle immediatamente tornare in Serie C2.

Orgoglio nerazzurro ha detto...

im1923 ecco la parolina magica, "punta nell'orgoglio". Ma secondo te, a questi personaggi gliene frega davvero qualcosa dei risultati della Prima Squadra? Forse tutto sommato a Ruspa e a Chiarlone può darsi, ma ai vari Gramondo, Ciccione, Ramoino che forse hanno una mezza idea che il pallone possa essere una sfera, cosa vuoi che gliene freghi dell'orgoglio della bandiera?

Anonimo ha detto...

Sombrero 70, sono d'accordo sul fatto di non essere disfattisti e di non denigrare I giocatori, che vanno rispettati come persone, siano forti o meno. Ma non ti viene il sospetto che questo pessimismo sia la conseguenza inevitabile della clamorosa operazione della societa'- che senza dare una spiegazione plausibile e tantomeno chiara,ha smantellato l'intera squadra e a pochi giorni dall'inizio del campionato non si conosce nemmeno lontanamente l'assetto della nuova squadra che dovra' sperimentato direttamente in campionato. Se questa ti sembra una situazione che possa ispirare ottimismo e fiducia ...poi nel calcio tutto e' possibile e spero in un campionato sorprendente, ma vorrei sapere la logica di questa assurda situazione.

Anonimo ha detto...

Salviamo questo messaggio e leggiamolo a dicembre...