"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

domenica 30 gennaio 2022

Outscoli


E' trascorso più di un mese dall'ultima "esibizione" in Campionato e alla ripresa, dimostrando la grande lungimiranza di questa società, abbiamo avuto il coraggio di ripresentarci al "Ciccione" ancora con mister Ascoli seduto sulla panchina.

 Ci auguriamo che lo spettacolo indegno messo in piedi oggi da questo pseudo allenatore (due tiri verso la porta con due calci piazzati e niente più prodotti in 95 minuti) possa servire quantomeno a lui stesso a togliere il disturbo da insalutato ospite o alla società per redimersi e provvedere istantaneamente perché il pubblico del Ciccione non merita di assistere a queste "esibizioni".

Una squadra senza neppure mezza idea di gioco e senza neppure un minimo di rabbia messa in campo dopo essere andata sotto, di fatto, per inerzia perché il Gozzano (particolare ancora più agghiacciante) non ha fatto proprio nulla di trascendentale per vincere la partita se non banchettare allegramente in mezzo alla nostra difesa completamente in bambola dopo lo svantaggio.

Ciliegina sulla torta il tanto atteso debutto di Lupoli si è risolto in un infortunio che, viste le condizioni nelle quali è uscito dal campo, lasciano presagire un lungo stop per cui ritorneremo alla situazione di partenza di una squadra che non segna neppure con le mani. 

La situazione di classifica è a dir poco tragica con i nerazzurri che si trovano a 5 lunghezze di distacco dalla zona salvezza, ma con l'Asti che deve recuperare una gara in più. Diciamo che in questo momento sarebbe già da considerarsi un lusso conquistare una buona posizione di classifica per disputare i playout in posizione di vantaggio, ma, onestamente, se non cambia, E SUBITO, il manico, la situazione appare davvero compromessa.

 Ora non vale neppure più il discorso rosa inadeguata perché, se guardiamo la formazione iniziale, almeno 7/11 della squadra erano assolutamente giocatori di categoria. Bova il suo lo ha fatto, impotente sui tre gol presi, e tutto sommato anche gli altri under si sono comportati dignitosamente. 

Evidentemente non sta lì il problema e quindi...

(Portorino) 

21 commenti:

Lume ha detto...

Mai più al ciccione ne in trasferta!Addio miei amati colori nerazzurri!!!Forza la Spianata, El sole e mare..

Anonimo ha detto...

Ascoli out

Anonimo ha detto...

Date ancora due partite x invertire la rotta!!!

Via Ascoli ha detto...

Serve disperatamente qualità in mezzo al campo. Ormai il solo Giglio non basta più a tenere in piedi la baracca. Oggi una serie impressionante di passaggi sbagliati e lanci lunghi nel nulla. In questo modo non si va da nessuna parte. Nulla è compromesso, ma "giocando" così è retrocessione diretta sena sè e senza ma.

Anonimo ha detto...

Lupo e Fiani tornate?!!!! questi sono allo sbando, sempre che MDG è d'accordo ovviamente. Sarebbe bello che Lupo tornando, riuscisse a salvare l'Imperia e dedicare questa impresa, perché di ciò si tratterebbe visto il gioco ed i risultati attuali, ad una persona che adesso non c'è più, ma amava molto questi colori. Non dico neanche a chi dedicare una eventuale salvezza, il tifo neroazzurro sa a chi mi riferisco

Brigata Veleno ha detto...

Non ci salva più nessuno

Anonimo ha detto...

Non pensavo di vedere un altro scandalo simile,ora non ci sono più scuse i giocatori ci sono e anche buoni,levati dai coglioni una volte per tutte...non vogliamo festeggiare il centenario in eccellenza! #ascoliout

Anonimo ha detto...

Ok non voglio fare polemiche perché non sono un leone da tastiera. 0-3 e tutti a casa, Lupoli picchiato dal primo minuto e fuori nel secondo tempo, Capppelluzzo attaccante che causa il rigore del vantaggio ospite. Ascoli fuori per squalifica quindi ininfluente, che poteva fare Minori, cambiare il mondo? Non sono ottimista, col Saluzzo si decide la sorte, o si vince o si retrocede. Con qualsiasi mister.

#Ascoliout ha detto...

Un mese di sosta, una squadra che al momento ha sicuramente diversi giocatori di categoria e ancora non si vede uno straccio di gioco. L'unica cosa che dovevate fare era defenestrare con urgenza questa specie di allenatore.....

Libera nos da malo ha detto...

Le testate on line scrivono "Ascoli a rischio"... A rischio? Ma quante sconfitte consecutive devono servire per levarcelo dal belino?

Anonimo ha detto...

Credo che senza grinta e senza attributi non ci si salva... E oggi tutte e due le cose non pervenute.. Che spettacolo penoso

Anonimo ha detto...

Partita indegna

Anonimo ha detto...

Esonerato finalmente!

Anonimo ha detto...

Ascoli game over

Anonimo ha detto...

Lupo e Fiani si sono dimessi dall'Albenga, vedete articolo su Savona Sport....chissà magari li vediamo a Imperia...chiunque farebbe meglio di adesso...Cortellini aveva creato una squadra con tanta capacità e umiltà personale si meriterebbe di ritornare facendogli mille scuse....pensateci dirigenti.

Anonimo ha detto...

Finalmente....Ascoli è saltato.... da Savona Sport....

Ajeje ha detto...

Qurst'anno è stata la prima partita che son riuscito a vedere dal vivo, e la cosa che mi ha preoccupato di più oggi è stata la totale assenza di idee, di gioco. Probabilmente siamo entrati nella fase di panico e senza scossoni si scende di sicuro. Detto questo la domanda è... chi comanda si vuole davvero salvare?

im1923 ha detto...

Tutti a dare addosso ad Ascoli e anche io ho grossissimi dubbi sulle sue capacità e, proprio per questa ragione, vi pongo questa domanda: ma voi, se aveste un incompetente, gli dareste in mano la vostra squadra? È colpa sua se è e continua a essere sulla nostra panchina o di chi ce l'ha messo? Io me la prendo con la gestione dei Delgrattinos, un cerbero che può e sta partorendo solo figuracce... E questi dovrebbero essere coloro che ci condurranno al centenario? Gli eredi di Temesio, Duberti, Calcagno e Cipolla?

The riddle ha detto...

Il calcio è pieno di mister dimissionari o "dimissioni" per pochi risultati negativi magari anche sfortunati. Qui abbiamo una serie infinita di sconfitte senza gol, senza gioco e senza dignità. Se il mister è talmente vincolato ai matuziani al punto di non potersi permettere di dimettersi siamo proprio mal presi, ma se non fosse così è fossero loro a non volerlo rimuovere allora vuol dire che non capiscono un cazzo di calcio e forse è ancora peggio...

Luca ha detto...

E xcaso avete sentito la sua intervista di fine partita?Noooo...Sentite bene cosa dice....

Anonimo ha detto...

Ma perché pensate ancora che capiscono qualcosa di calcio? Quando dicevamo che finalmente si erano tolti dai coglioni ci rodeva il culo dovevamo prendere il maloox? Bene, questi sono i risultati di persone arroganti e presuntuose e ne vedrete e sentirete ancora di peggio.Auguri