lunedì 12 giugno 2023

Silenzio assordante...

 14 maggio 2023 alle ore 17:00, triplice fischio di Mattia Romeo di Genoa e della partita contro il Finale che ha sancito la fine della stagione 2022-2023,

Silenzio assordante dei Perino's!

18 maggio 2023 (svsport.it)

Matteo Solari non sarà più il mister della S.S.D. Imperia: domani, infatti, è attesa l'ufficialità della sua nomina alla guida del Fossano.

Silenzio assordante dei Perino's!

31 maggio 2023 alle ore 21:27 (pagina facebook SSD Imperia srl)

"La SSD Imperia Calcio comunica di aver cessato consensualmente la collaborazione con il Direttore Sportivo Pino Fava, che quindi dalla prossima stagione non farà più parte della dirigenza neroazzurra.

A breve saranno annunciati i nomi del suo sostituto, del nuovo allenatore e dei quadri tecnici per la stagione 2023/24".

7 giugno 2023  rivieratime.news preannuncia questi possibili scenari

"L’Imperia ha comunque trovato una quadra: il Presidente Gramondo ha puntato sulla coppia Bencardino-Riolfo, due nomi che sicuramente scaldano i cuori della tifosi. Le due bandiere neroazzurre ricopriranno un ruolo di consulenza e indirizzeranno le scelte strategiche sul mercato".

Silenzio assordante dei Perino's!

12 giugno 2023 Silenzio assordante dei Perino's!

Ma quanto siamo fastidiosi, eh?


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Vergognosi!!!

Anonimo ha detto...

È tutto fatto con Pisano ma non si può annunciare per ovvi motivi fino al 1 luglio. È già al lavoro e in settimana "testa" gli under della juniores da aggregare alla prima squadra.

Nik ha detto...

Il Pietraligure ha praticamente detto la stessa cosa pubblicando un comunicato dove si preannuncia, senza fare nomi, di aver scelto l'allenatore che sostituirà Pisano (Matteo Cocco...) che appunto verrà annunciato ufficialmente dal 1^ Luglio...
Lo fa il Pietraligure, possibile che i nostri 3 fenomeni non possano fare la stessa cosa?

https://www.svsport.it/2023/06/11/mobile/leggi-notizia/argomenti/calcio-1/articolo/calciomercato-pietra-ligure-il-club-annuncia-indirettamente-larrivo-di-matteo-cocco.html

Anonimo ha detto...

Stanno preparando in silenzio la festa del centenario!!!!

Bastardo nerazzurro ha detto...

Visto che pare che tu sia addentro alle cose, mi spieghi perché la Cairese (tanto per dirne una) ha già annunciato il nuovo mister e i primi acquisti e i nostri eroi rimandano tutto al 1' luglio?

Pistocchio ha detto...

Si trincerano dietro questa balla del primo luglio quando, che io sappia, il primo luglio è solo la data dalla quale puoi mettere nero su bianco l'accordo coi giocatori, ma nessuno ti impedisce di comunicare il nome del nuovo allenatore e di eventuali nuovi giocatori dopo la fine della stagione agonistica.

Anonimo ha detto...

Da regolamento si è tesserati per una società fino al 30 giugno. Poi si possono fare tutti i proclami che si vogliono ma fino al 1 luglio non si può firmare nessun tesseramento pena una sanzione. A meno che non si sia svincolati. Ciò non toglie che 2 mezze dichiarazioni le si potevano fare.. ma ciù in là ghe tappau

Pistocchio ha detto...

Anonimo delle 21:05, forse non mi sono spiegato. Hai scritto la stessa cosa che ho scritto io. E' chiaro che nessun tesserato può firmare prima del primo luglio, ma se fossi un dirigente che ci tiene ad essere popolare e a dare soddisfazioni ai tifosi nessuno ti può impedire al 10 giugno di dichiarare "abbiamo trovato l'accordo con mister Pisano che sarà il prossimo allenatore nerazzurro e anche con l'attaccante Pinco Pallo che sarà il primo rinforzo per la prossima stagione" e poi il primo luglio gli fai firmare il contratto. Non vedo il problema.

Anonimo ha detto...

E intanto la Sanremese sta per ufficializzare il ritorno di Lupo...

Anonimo ha detto...

Ma i 3 non mi sembra che siano molto social....a livello mediatico sono 0. Una società con ambizione dovrebbe avere un adetto stampa che sia appassionato di calcio e che sia un minimo professionale anche nelle comunicazioni. Magari si potrebbero avvicinare anche qualche tifoso in più e anche dei nuovi sponsor. L' Imperia calcio è triste e vecchia come Imperia città.

Anonimo ha detto...

...e meno male che sono 0 solo a livello mediatico...

Anonimo ha detto...

Jebbar, Campelli, Fatnassi,Bourka,Taddei dove vanno? Rimangono? Non credo! Se non teniamo loro andiamo poco lontano!!

Anonimo ha detto...

Jebbar ad Albenga sicuro; Taddei a Sanremo...rimane Sancinito che cammina e arriva Costantini che e' sempre rotto

Anonimo ha detto...

Ti stai proponendo per il lavoro? 😂