domenica 10 settembre 2023

Che rumba...anzi, che (RIVA)samba...

Una curiosità. E' solo la seconda volta, nelle ultime stagioni di Eccellenza dal 2013/2014 (regno dei nostri "eroi"), che l'Imperia perde la prima partita di campionato

Ultima volta che accadde nel 2018/2019 (16 ottobre 2018, Imperia-Valdivara 5 Terre 1-3, curiosamente con in panchina Pietro Buttu, candidato alla panchina imperiese)  quando i neroazzurri terminarono la stagione con il solito "onorevole" quarto posto. Se il buongiorno si vede dal mattino, siamo a cavallo.

Ora io mi chiedo, ma era proprio così difficile capire che fosse la cosa più assurda del mondo iniziare la stagione con questa pantomima dell'allenatore?

Con quale tranquillità può presentarsi al via una squadra che ha fatto la preparazione con un mister che poi salta una settimana prima del campionato e al via della stagione non ha certezze su chi si siederà in panchina dal giorno dopo?

Soltanto voi siete capaci a fare delle porcherie del genere.

Complimenti vivissimi.

Vecchia Nord 

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Poveri giocatori,forti o scarsi che siano sono gli unici che ci mettono la faccia ...
Io me ne sarei già andato,altroché allenatori, società di pagliacci e omertosi ...
Vergogna cosa insegnate ai vostri e nostri figli .....

bastardo nerazzurro ha detto...

la butto (anzi Buttu) lì: Pisano alla Cairese e Buttu all'Imperia.... scommettiamo ???

Anonimo ha detto...

Purtroppo per Riolfinho (e anche per noi) sembra che la federazione tedesca voglia Nagelsmann.

Anonimo ha detto...

bastardo neroazzurro,no hai gia vinto
MATTY

Anonimo ha detto...

Im1923, Portorino e gufi vari dite la verità : state godendo...

Portorino ha detto...

Ti piacerebbe anonimo vero? Sono 10 anni che stiamo soffrendo per la vostra o loro presenza in quel posto che non vi o gli appartiene. Se pensi che stiamo godendo vuol dire he non hai capito un cazzo.

Anonimo ha detto...

Siamo stati sfortunati. Ahahahahs

Anonimo ha detto...

Io godo

im1923 ha detto...

Godrò il giorno in cui avremo un'altra dirigenza anche a costo di ricominciare dal fondo

Bastardo nerazzurro ha detto...

Non c'è niente da ridere, è la verità : siamo stati sfortunati.... ad avere una simile dirigenza.....

Anonimo ha detto...

Sono 2 settimane che c'è Riolfinho non una!

Anonimo ha detto...

Pisano? Riolfo? Bencardino? Se viene Buttu prendiamo il miglior allenatore in circolazione, speriamo abbia già firmato e non ce lo scippi la Cairese che dopo l’ennesima sconfitta cambierà sicuramente allenatore. E sicuramente Buttu non si farà comandare dal consulente esterno, ma saprà mettere già dall’inizio la situazione in chiaro. Sono sicuro che chi prende Buttu tra Cairese e Imperia vinca il campionato, con la terza incomoda Campomorone.

Tribunista ha detto...

...allora non hai capito niente...se Buttu verrà con l'intento di non farsi comandare, farà la stessa fine di Pisano...

bastardo nerazzurro ha detto...

Pisano, Buttu, Riolfo, Bencardino..... il problema non sono loro ma chi dirige la baracca: ve lo volete mettere nella zucca? Parlando di altro, si crea un alibi ai veri responsabili di questo schifo e dileggio alla nostra storia..... quanto a voi, Perino's, ma l'avete una dignità? cosa aspettate a parlare e, soprattutto, a levare le tende????

Anonimo ha detto...

Anonimo 22:15, una curiosità, ma credi anche che Batman non sia di fantasia? Miglior allenatore, non si farà comandare, Biancaneve e i 7 nani...

Anonimo ha detto...

Gente di un livello culturale pari al -1000 , che non ci mette la faccia e che destabilizza l’ambiente .
Questo è il mitico Blog!!!
Bravi !

im1923 ha detto...

Sarà come dici tu, anonimo che predichi bene e razzoli male non mettendoci anche tu la faccia: noi abbiamo un livello culturale pari al -1000 e puoi anche avere ragione.
Allora replica a chi lo ha indubbiamente superiore al nostro, che ci ha messo la faccia (Enrico Lombardi) e ha fatto una desamina perfetto su quanto avvenuto negli ultimi mesi e ha dato una soluzione logica (che non verrà sicuramente presa) per uscire da questo impasse nel quale, ricordiamolo, ci si è messa questa dirigenza che, con decisioni cervellotiche, contraddicendo un suo stesso stimato collaboratore (il D.G. che, per coerenza e onestà intellettuale, si è dimesso), ha destabilizzato un ambiente che si era stretto tutto attorno al nuovo mister accolto con grande fiducia da tutti.
Aspetto fiducioso... e grazie per il commento che ho aggiunto alla sezione del blog "Dicono di me" perchè è una medaglia che mi voglio apporre al petto.

Anonimo ha detto...

Buttu è il n 1 poche chiacchiere tanto buon calcio..

Anonimo ha detto...

Se non ti piace il blog evita di guardarlo e di scrivere