mercoledì 20 settembre 2023

Vuorcheinprogresssss

La casacca azzurrogranata della Vadese ha subìto una profonda opera di rebranding, (molto belle anche le mute bianche e nere) con il logo del Pittore Tipster, l'alias di Simone Marinelli, ex presidente di Albenga e Città di Savona, a campeggiare su tutte le divise da gioco.

Marinelli ha subito voluto togliere ogni tipo di dubbio: "Il mio sarà un sostegno diretto, ma non avrò alcun tipo di ruolo operativo all'interno della società. Ci tenevo a dare una mano al presidente Brunasso e a mister Saltarelli, per una realtà in forte crescita e che rappresenta anche la mia città". (fonte svsport.it)

Simone Marinelli, quindi, che quest'estate sembrava sul punto di sbarcare a Imperia ma, poi, per ragioni mai del tutto spiegate (come al solito...), non se n'è fatto mai nulla, ha deciso di sponsorizzare l'A.S.D. Vadese, società fondata nel 1952, militante nel campionato di Prima Categoria.

Società che ha presentato le nuove casacche... evidentemente loro sono stati più fortunati noi, perchè, come noto, "le maglie nuove devi costruirle, farle arrivare e nel periodo estivo è difficile avere materiale a disposizione".

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tenetevelo li!
Sponsorizza.. ma mette casino, dichiarazioni deliranti e il giorno dopo hai tutti contro.
Zero progettazione e l'anno dopo te lo trovi a casa dei rivali.
Da Savona a Albenga, da Albenga voleva venire a Imperia. Per poi dirigersi a Sanremo?
Non amo certo i trettré ma.. questo dai, meglio perderlo che trovarlo.
E poi ha da finire sta storia "quest'anno chi paga?" O la triade sostiene economicamente l'Imperia o si faccia da parte.

Tribunista ha detto...

Anonimo delle 8.21, penso che il punto non sia Marinelli. Si è preso spunto da quest'articolo di Svsport, dove tra l'altro si parla appunto della vecchia conoscenza Marinelli, per evidenziare il fatto che noi le nuove maglie non le abbiamo ancora...

bastardo nerazzurro ha detto...

evidentemente aveva bisogno del disegnino e te l'ha fatto

Anonimo ha detto...

Ma le maglie nuove sono il clou dei festeggiamenti del centenario!. E noi che pensavamo che passasse in sordina! Arrivano in ritardo apposta. Chiamasi programmazione. La società o i difensori d'ufficio rispondono solo ai commenti stupidi o offensivi. Ben si guardano a prendere un considerazione le critiche e i dubbi dei tifosi che nonostante tutto continuano a seguire l'Imperia. Aspettiamo una parola sull'andamento dei lavori, le tempistiche, sul terreno di gioco, se e come sarà rifatto e quando sarà disponibile. Risposta che naturalmente coinvolge anche l'Amministrazione. O tra loro non si parlano? Perché all'inizio hanno detto che si sarebbe tornati al Ciccione nella seconda parte del campionato? Parlavano a vanvera o ci prendevano in giro ? Se non si fa chiarezza vuol dire che non lo sanno neanche loro o che si vergognano....o almeno dovrebbero, soprattutto per la totale mancanza di considerazione nei confronti dei tifosi. E poi fanno i bambini offesi. E infine, per favore, per fare conferenze stampa penose sotto tutti i punti di vista, continuate pure a tacere. Una roba imbarazzante, solo Il povero mister Buttu si è salvato. Forza Imperia.

Lapalisse ha detto...

"Risposta che naturalmente coinvolge anche l'Amministrazione. O tra loro non si parlano?". Caro anonimo delle 12:19, ma lo sai chi è uno della triade? Chiedo per un amico...

Anonimo ha detto...

Occhio a Sorprese inaspettate !!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione. Però è impegnato con le magliette. Non può pensare a tutto lui.

Anonimo ha detto...

RIO AL VADO

Bastardo nerazzurro ha detto...

Confermo : il mister del Vado, Renato Mancini, nonostante la vittoria sull'RG Ticino, è sul punto di saltare e Rio dovrebbe essere il prescelto.... Come faranno i nostri eroi senza il loro Totem???

Anonimo ha detto...

Così senza Pisano, Bencardino e Riolfo...strateghi...