Ultimi 5 commenti

mercoledì 10 settembre 2025

I nomadi


Il "Vladimiro Marengo" e il campo sportivo di Cervo sono le sedi degli allenamenti dei neroazzurri, obbligati a fare i nomadi da un luogo a un'altro in mancanza di una proprio struttura, anche alla luce del "decadimento del "Pietro Salvo" di Piani di Imperia 

E così, dopo aver giocato a Lavagna le gare interne di coppa Italia contro il Celle Varazze e l'esordio in campionato contro il Varese, ci si domanda dove si giocherà, mercoledì 24 settembre, contro il Sestri Levante.

Le betoneghe dicono che si dovrebbe giocare, a sorpresa, al "Nino Ciccione", alle prese con i noti lavori di rigenerazione del terreno di gioco, dopo lo scempio della scorsa stagione.

Ma, altrettanto clamorosamente, dovendo fare altre due risemine, si vocifera che le successive gare interne potrebbero disputarsi in campo neutro.

Una situazione incresciosa per un club come quello neroazzurro espressione di una città capoluogo di provincia.

Ma non si poteva fare un investimento e posare un manto sintetico che avrebbe potuto rendere fruibile il "Nino Ciccione" a tutte le squadre neroazzurre, dalla prima squadra a tutte quelle del settore giovanile?

E se dovesse piovere in maniera copioso, cosa potrebbe avvenire?


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il 24 col Sestri Levante..si Torna a Giocare al Ciccione...anche quella del 5 Ottobre col Ligorna....

Anonimo ha detto...

Tempo permettendo?

Anonimo ha detto...

Quindi di nuovo si rigenera il campo e ci si rigioca sopra? L'esperienza non è servita a nulla?

Anonimo ha detto...

ieri sono passato dal Ciccione , non sembra malissimo. Ha sempre molto fascino il profumo dell'erba tagliata di fresco per chi ci ha giocato sopra da ragazzo è fantastico. Lo stadio più bello della regione dopo Marassi

Anonimo ha detto...

visto anche io il campo. l'aspetto adesso è veramente bello. mi dicono che viene bagnato praticamente tutti i giorni. Il problema è capire se sono stati fatti dei lavori anche sul fondo perchè il problema è lì.

Anonimo ha detto...

E poi basta fino all'anno nuovo perchè si faranno altre 2 risemine. Fidati.

Anonimo ha detto...

Che senso ha giocare una partita al Ciccione, con il rischio di devastarlo nel caso dovesse piovere, se poi dovremo di nuovo giocare su un altro campo? Vogliamo far vedere che siamo pronti (con solo due anni di ritardo...) o non troviamo nessuno che ci possa o voglia ospitare? Stiamo ancora periniggiando.