Ma perchè non si è fatto in modo di organizzare una presentazione della squadra prima dell'inizio del campionato per dare un segnale di discontinuità col passato?
Non era possibile fare sfilare la rosa della squadra neroazzurra, a pochi giorni dall'inizio del campionato?
Dove? Beh! Perché non qui?
Sul palco presente in calata Anselmi di Porto Maurizio in occasione delle "Vele d'epoca"... Quale migliore occasione e location? Oltretutto tra sedie nere e tappeto azzurro...
In alternativa, se non si volesse mischiare il sacro con il profano, si potrebbe fare in Calata Cuneo, a Oneglia, a fianco delle gru, dove, anche lì, c'è già un palco.
.
13 commenti:
Si è trovato spazio per tutto in effetti, non era un impresa impossibile. Non dico farla sul palco ma almeno un piccolo stand. Quello che mi auguro è che non la facciano posticipata magari alla quarta giornata in occasione della prima al Ciccione. Se così fosse, piuttosto niente.
per problemi di "ordine pubblico" e importanza della manifestazione delle vele d' epoca, non si é potuto fare la presentazione li, anche perché quest' ultima sarebbe passata in secondo piano...
guido, capisco il tuo pensiero che farla in ritardo avrebbe poco senso, ma a sto punto meglio tardi che mai, no?
Anonimo delle 12,05, l'alternativa c'è e l'ho appena messa sul post che ho aggiornato ... Volere e' potere...
e già cosí avrebbe piú senso infatti...
Ma , chi se la caga questa Imperia? Hanno detto che avrebbero fatto della trasparenza e della comunicazione il loro punto di partenza, confronte alla gestione dei "Tre". Perche' non incominciano a fare i nomi degli sponsor ? Io ne faccio uno , ex Lucchese, Novese, Derthona, Monza, Reggio Calabria, quali interessi puo' avere ad Imperia , solo essere un grande appassionato di calcio .
Anche in Calata Cuneo andrebbe bene, secondo me. Il problema è che tanto non si farà nessuna presentazione. Fuori argomento: la diretta facebook della partita non si farà. La LND non ha dato il permesso. Almeno così mi è stato detto.
Bugiardo chi te l'ha detto. Comunicato ufficiale n° 5 del 01/08/2025.
"In vista della stagione sportiva 2025/2026 per quanto riguarda la trasmissione in live streaming delle gare del campionato di Serie D. Con il Comunicato Ufficiale n. 5 del 1° agosto 2025, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, in deroga alla Circolare L.N.D. n. 8 del 1° luglio 2025 e su deliberazione del Consiglio Direttivo del 31 luglio scorso, ha concesso alle singole società la facoltà di trasmettere in diretta le proprie gare interne, anche a pagamento, esclusivamente attraverso i propri canali social ufficiali.
La deroga rappresenta una significativa apertura verso una maggiore diffusione del calcio dilettantistico, ma è accompagnata da paletti precisi e vincolanti, volti a tutelare i diritti audiovisivi dell’intero campionato.
In Calata Cuneo sarebbe stato meglio, un occasione persa per riavvicinare qualche scettico, se non altro spinti dalla curiosità... Peccato
Ma se i tre "dirigggenti" de sto gran par de ⚽️⚽️ sono sempre al loro posto scambiandosi la poltrona basta essere attaccati a una qualunque, PRECISAMENTE, di QUALE discontuita' si parla!
Per la presentazione della squadra stanno aspettando perchè si stanno studiando ancora quella per il centenario....
Ridicoli
Anonimo delle 15:19 , lo sponsor che dici non e' mica un certo Sig. Pagniello Maurizio Antonio ? Ho letto su google
Ho letto anch'io su google , mah ?
Posta un commento