Sull'1-1 nel primo tempo potevamo fare il 2-1 noi, nella ripresa in svantaggio siamo andati vicini al pareggio. Sono arrivate due reti subìte da due palle inattive, in un'occasione con una giocata notevole di Cogliati, ed è un aspetto su cui dovremo migliorare, ma non solo quello. Questa era la prima tappa di un percorso difficile, che deve farci fare esperienza e farci crescere nella condizione.
La vicinanza degli ultras noi la sentiamo. La loro scelta di ieri è figlia di alcune situazioni pregresse che si sono anche protratte nel tempo, ma loro sono i primi appassionati e tengono a questa maglia così come ci teniamo noi che abbiamo la volontà di crescere e migliorarci".
2 commenti:
L'impegno ce lo attacchiamo al belino. Anche gli altri anni L'impegno non mancava
Ma per favore!!!
Non so cosa ti aspettassi viste le premesse. Secondo me la squadra se l'è giocata fino alla fine e ha perso prendendo gol su calci da fermo dove , con un po' di malizia, conoscenza reciproca ed esperienza (che per ovvie ragioni non abbiano) sarebbero potuti essere evitati. La squadra deve essere rinforzata, con uomini di esperienza, e questo lo sanno tutti, in primis il mister
Posta un commento