Ultimi 5 commenti

mercoledì 17 settembre 2025

Torna a casa LaSSD


Comunichiamo ufficialmente che a partire dall'incontro col Sestri Levante programmato per mercoledì 24 settembre torneremo a disputare la partite casalinghe nel nostro stadio Nino Ciccione.

Ringraziamo il Comune di Imperia per il fattivo interessamento e la Ditta Verde Verticale per l'opera svolta e la cura e l'attenzione prestate.

Ssd Imperia Calcio

9 commenti:

Bernacca ha detto...

Incrociate le dita anche dei piedi perché ad oggi il meteo mette 50 mm di pioggia lunedì e pioggia leggera durante la partita di mercoledì. Per fortuna è presto e può cambiare ancora lo scenario, ma siccome la fortuna aiuta gli audaci, ma non gli ....... (completate voi a vostro piacimento) forse sarebbe meglio pensare a una soluzione alternativa.

Anonimo ha detto...

5/6 seggiole di plastica nuove no?

Anonimo ha detto...

Piuttosto lasciare solo quelle centrali e rivitalizzare la plastica con dei prodotti ad ok

Anonimo ha detto...

GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!

Anonimo ha detto...

Scusate una cosa cosa Gramondo non c’entra niente con la prima squadra cosa ancora contro di lui!!

Non capisco Ramoino Presidente e Riolfo fa tutto lui e quindi!!
Gli altri anni se le cose non vanno prendersela con lui poteva avere qualche responsabilità.
ma adesso mi sembra assurdo!!

Anonimo ha detto...

Finché non ci sarà il passaggio ufficiale di quote il presidente e' Fabrizio Gramondo...
Perché fino ad adesso non e' stato comunicato nulla.
Oppure c'è' già stato e nessuno, come al solito, ci ha informato?
Quindi ripeto:
GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!

Anonimo ha detto...

Voler giocare al Ciccione per fare vedere che sono stati bravi (ma la faccia l'hanno persa da tempo) è una follia. Se piove sono altri soldi buttati nel cesso e campo devastato per tutta la stagione. Non si era evidenziato che un nuovo manto erboso ha bisogno di qualche mese per essere calpestabile? Se invece l'azzardo è dovuto al fatto che nessuno ci vuole (chissà perché) è ancora peggio. Il presidente dimissionario dovrebbe pagare i debitori perché non si fida più nessuno. E anche l'affitto del campo, insieme al sindaco e all'assessore che in effetti è stato l'unico di parola: per lui c'era tempo fino al 2026.

Anonimo ha detto...

Il pidocchio ha rovinato il settore giovanile in 12 anni. Ci fu anche uno sciopero degli educatori alcuni anni fa. Si è autoproclamato supervisore del settore giovanile con zero competenze come premio per il buon lavoro svolto.

Non ha utilizzato tutte le risorse o meglio l’unica risorsa da attuare numerosi tornei primaverili anziché prendere l’elemosina degli educatori per due tornei miseri.

E’ ancora lì a far danni nel settore giovanile.


Anonimo ha detto...

Pagare, quella parola sconosciuta!
E nessuno vuole venire ad Imperia, solo ragazzotti sconosciuti da ogni dove che possono dire gioco in D