Ultimi 5 commenti

giovedì 18 dicembre 2025

L'importanza di vincere

Vincere trofei è importante perché simboleggia il riconoscimento di duro lavoro, dedizione e sacrificio, aumentando l'autostima e creando un senso di orgoglio per una società, i calciatori, gli allenatori e i tifosi. 

Ecco, invece, a Imperia a cosa servono...



Ieri mattina, poi, nei bidoni della rumenta dinanzi alla biglietteria, ecco che "spettacolo" si presentava


Non sappiamo se provengano dall'ufficio/biglietteria del "Nino Ciccione", anche se i precedenti sono sconfortanti.
Ricordate lo "spettacolo" indecoroso ed irrispettoso visto qualche anno sempre nella stessa zona?





20 commenti:

Anonimo ha detto...

E' lo specchio di questa societa' indecente, intanto loro cosa ne sanno della storia dell'Imperia, ricordiamoci chi sono : Riviera dei Fiori e Pontedassio !!!!!!!!

Via Vecchia Piemonte ha detto...

Non si possono recuperare?

Anonimo ha detto...

Inutile, l'aria che tira è quella. Anni di sciatteria e indifferenza sono raffigurati in questa foto. Magari sono tante coppette di tornei giovanili di poca importanza, ma come sempre conta il modo in cui si fanno le cose. E il modus operandi del dimissionario aleggia ancora sulla nostra società. Manco il pudore di disfarsi di trofei, pur minori, in modo rispettoso

Anonimo ha detto...

Buon giorno, queste foto sono veramente ridicole bidoni raccolta Devizia sono posizionati in posizione errata mi domando di che anno sono queste foto ,colore dei muri dello stadio non sono identici a questi recenti poi queste coppe o simili sono in altra sede, presumo .Capisco che in voi come x me ci sia rabbia x questi 12 anni di poca professionalità ma questi
foto montaggi mi fanno veramente pena .Non è che siano stati pubblicati x screditare l' immagine attuale della parte di società che sta facendo sforzi x mantenere il nome IMPERIA come era qualche anno fa ? Scusate il mio sfogo ma veramente sono ammutolito x questa disinformazione .Queste coppe o similari stamattina non ci sono come mai ? .penso che Devizia non sia ancora passato x la raccolta .Buona giornata

Monta la carogna ha detto...

La famosa "sala dei trofei"... Chissà se ci sono anche fra quelli rottamati anche le famose "Coppe Italia" (che poi altro non sono che Coppe Liguria) delle quali andavate così orgogliosi. Non so più come insultarvi. Avete gettato nel fango un secolo di storia con la vostra indesiderata presenza e usurpazione di Piazza d'Armi. Spero che vi tocchi pagare fino all'ultimo centesimo del disastro economico/sportivo che avete generato. Falliti!!!!!!

im1923 ha detto...

Caro anonimo, mi spiace ma hai toppato.... Fai parte della categoria di persone che si limitano a guardare i titoli e le fotografie senza sforzarsi di leggere una semplice riga.
Perdi 10 secondi e rileggi cosa c'e scritto sopra le fotografie.
Te lo riscrivo qua: "ricordate lo spettacolo indecoroso e irrispettoso visto QUALCHE ANNO FA sempre nella stessa zona?"
Come diceva Emilio Fede?
Peraltro, ribadisco una cosa: la scorsa volta la responsabilita era acclarata, questa volta no è sarebbe bello saperla... Ma non la pretendo visto che i dirigenti sono in tutt'altre faccende affaccendati...

Bastaaaaa!!!!! ha detto...

"screditare l' immagine attuale della parte di società che sta facendo sforzi x mantenere il nome IMPERIA come era qualche anno fa" fa ridere solo a leggerlo...Magari a forza di fare tutti sti sforzi (per trovare un babbeo disposto a saldare tutti i debiti generati da voi e uscire pure come verginelle da questa situazione) alla fine riuscite ad andare a cagare. Ma ancora parlate? Ma non avete già fatto abbastanza danni? E se non sei uno di loro, non importa. Già il fatto che tu abbia scritto quello che hai scritto, ti qualifica comunque come complice del disastro.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 9:05...facevi prima a leggere e stare zitto. Un coglionazzo...tra l'altro nelle foto vecchie si vedono vecchi bidoni della spazzatura che non ci sono più dal 2019...

Anonimo ha detto...

....altro che radiocronaca su youtube da emittente di Tortona....ah ah ah

Anonimo ha detto...

Stavolta hai toppato di brutto perché quelle coppe non provengono dal Ciccione … spiace che non si perda occasione per spandere m….

im1923 ha detto...

Infatti l'ho specificato nel post, ma anche tu non l'hai letto. La coppetta reggiserranda, quella si proviene dalla prestigiosa sala dei trofei neroazzurri, gelosamente e accuratamente custoditi per tramandarli alle future generazioni...
E leggeteli 'sti post prima di commentare...

Porto vecchia ha detto...

Collezionisti di figure di merda. Anche analfabeti... Lasciali perdere im1923 tanto si stanno mettendo tutti contro.

Anonimo ha detto...

Spiace che non si perda l'occasione di imparare a leggere perino's dei nostri cojones. Invece di nascondervi da quì all'eternità per la merda che avete fatto con la nostra amata squadra, fate ancora i fenomeni..

Anonimo ha detto...

Il dato di fatto indiscutibile è che al mese di dicembre 2025 la presidenza e la dirigenza dell'Imperia Calcio è costituita dai Perino's.
Quindi il vedere lo squallore di un trofeo, sia pur giovanile o meno, usato come reggiserranda è veramente imbarazzante. Per me fotografa perfettamente la considerazione che essi hanno per l'Imperia , ma soprattutto per la storia che questa squadra di calcio ha costruito in oltre 100 anni. Poi i trofei per terra, buttati vicino ai bidoni della spazzatura denotano spregio e forse arroganza. Non ho parole, scrivo solo che per quelli che si sono allenati duramente per vincerli quei trofei e per quelli che hanno fatto sacrifici per vincerli quei trofei, queste foto odierne sono veramente un insulto.

Anonimo ha detto...

A dimostrazione del buon lavoro svolto hanno talmente tante coppe nella prestigiosissima "Sala dei trofei" dalle quali vengono fatte le conferenze stampa che non sanno più che farne.
Se non fosse che sono delle "patacche" made in China le potrebbero vendere per raccogliere qualche euro.

Anonimo ha detto...

E anche per i soldi di iscrizione chiesti ai ragazzi delle giovanili e per i soldi che non vengono dati a quelli della prima squadra...

Anonimo ha detto...

Buongiorno,scusate,seguo il vostro blog che trovo interessantissimo e ben fatto da Settembre. Son un imperiese di stanza a Genova da oltre 20 anni ma vengo sempre a Im che ho casa e madre. Sulla scorta del vostro blog mi e'venuta voglia di ri andare al Ciccione e ho ri-debuttato in occasione del match col Gozzano. Seguivo l'Imperia infatti negli anni'90 tra gli ultras o nei distinti.
Arrivo alla domanda:mi fareste un sunto delle vicende societarie degli ultimi anni che non avendo seguito non mi sono per nulla chiare? Chi sarebbero i Perinos? Ho ben inteso che la situazione e'precaria per usare un eufemismo ma mi ragguagliereste su prospettive future,ecc.?

Grazie!

Federico

Anonimo ha detto...

Con i Perino's c'è poco da ragguagliare, segui il blog e ti si aprirà un mondo, spesso cane

Anonimo ha detto...

Con i Perino's c'è poco da ragguagliare, segui il blog e ti si aprirà un mondo, spesso cane

Anonimo ha detto...

Ogni anno il gestore del blog in prossimità del natale per il compleanno del blog scrive un post molto dettagliato in cui racconta le vicende e le peripezie societarie e sportive dell'Imperia. Se recuperi quei post andando anche indietro negli anni riuscirai a farti un'idea e proverai anche un certo senso di disgusto.