Ultimi 5 commenti

giovedì 4 dicembre 2025

Que sera, sera...

Purtroppo dato l'orario non ho potuto seguire dal vivo la conferenza/monologo di Riolfo, però ho rivisto (spero fosse intera) quella pubblicata sulla pagina acebook della società. 

Poco ficcanti le pochissime (non più di 3 o 4 almeno per quello che si è visto) domande dei giornalisti presenti, uno scambio di opinioni con uno dei tifosi e poi un lungo monologo che in pratica ci ha fatto presente quello che sapevamo già, ovvero che siamo nella "bratta" e che si cercano finanziatori per poter uscirne in maniera definitiva e non con un nostranissimo "tapullo". In pratica poi non abbiamo nemmeno saputo la cosa in questo momento molto importante per tutti i tifosi imperiesi, ovvero se e come ci presenteremo domenica al "Comunale" di Sanremo. 

La sensazione, a pelle, è che alla fine si vada e da vecchio sostenitore neroazzurro la mia preghiera ai ragazzi è di andare a giocarsela al massimo fino in fondo per provare a portare a casa i tre punti. Sarebbe un ulteriore smacco per questa dirigenza (anche oggi, ma stavolta, oserei dire, per fortuna, assente come speriamo sarà sempre assente dal "Ciccione" da domani in poi) che si troverebbe nella condizione di veder abdicare una squadra a quel punto ben piazzata a metà classifica e con un derby vinto in trasferta alle spalle. 

Nessuno, ma proprio nessuno, a quel punto potrebbe trovare mezzo motivo per giustificare il loro operato in questi assurdi interminabili 12 anni e una loro futura eventuale ulteriore presenza nell'organigramma della società. Domani probabilmente, a liste aperte, ne sapremo di più.

 Certo è che mentre un po' tutti gli addetti ai lavori e i tifosi si attendevano con l'apertura delle liste l'arrivo di un centravanti "classico" per completare l'attacco e puntare dritti ad una salvezza senza patemi, sarà già una gran cosa se domenica dovessimo arrivare a Sanremo con la stessa formazione di domenica scorsa. 

Vi terremo, come sempre, aggiornati.

FORZA RAGAZZI, FORZA VECCHIO CUORE NEROAZZURRO!!!! 

Vecchia Nord

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vediamo quanti svincolati oggi

Anonimo ha detto...

la lista svincoli era già aperta da martedí, e avendo visto i giocatori ieri nessuno mi sembrava intenzionato ad andarsene

Anonimo ha detto...

Torna cassata

Anonimo ha detto...

Visto che nn c'è un centesimo in cassa e a patto che dell'attuale gruppo non vada via nessuno sarebbe un innesto utile.