domenica 5 febbraio 2012

Dimissioni di Marco Bonelli


2007 : PROGETTO OLIMPIA – 29 gennaio 2012: IMPERIA CALCIO...
In questo lasso di tempo ho sempre occupato un posto sulla panchina in compagnia di tanti ragazzi che hanno dato il loro contributo per quella che sembrava un'ascesa unica nella storia dei nostra squadra.
Mi aveva coinvolto l'amico ROBERTO BONAVIA con il quale rimango in perfetta sintonia anche ora.
In questi ultimi giorni ho appreso cose sconvolgenti dai blog, da gente che mi riferiva situazioni non chiare.
Ho sempre difeso l'operato della società basandomi esclusivamente sulla buona fede in quanto, pur essendo annoverato tra i dirigenti, non ho mai avuto alcun potere decisionale ed è per questo che nessuno si è preoccupato di informarmi, in maniera dettagliata, del difficile momento che la società stava attraversando.
Questo atteggiamento si somma al mio disappunto per scelte fatte a mia insaputa, che non avrei mai condiviso, e mi obbliga, con estremo dispiacere, ad allontanarmi... in silenzio.
Ho conosciuto tante brave persone che si sono prodigate alla causa nerazzurra: allenatori, team manager, magazzinieri, segretari, tanti atleti e tifosi... un grazie di cuore a tutti per i bei momenti passati insieme.
Un plauso immenso a Ruspa... Non sono certo io che lo devo elogiare ma è veramente piacevole sapere che nel calcio ci sono persone come lui.
Un grazie a IM1923 per l'attenzione che ha avuto sempre nei miei confronti.
La mia speranza è che si ritrovi il buon senso e soprattutto il rispetto verso gli altri.
MARCO BONELLI

5 commenti:

gighe ha detto...

Falso come Giuda!!!

Anonimo ha detto...

altro giro altro schettino e andiamo!

Anonimo ha detto...

quando la nave affonda i topi scappano........

sempre piu' schifato ha detto...

se le cose non le conosceva non doveva scrivere quello che ha scritto fino a ieri. Adesso ringrazia tutti, ma vada a rileggersi quello che ha scritto qualche settimana fa...poi ne riparliamo...
Adesso che non è piu' con l'Imperia, perche' non mandare un bel curriculum a Costa Crociere ?

Marco ha detto...

Ognuno è ovviamente libero di pensare quello che vuole ma le mie dimissioni sono legate a quelle del vicepresidente e sono solo da pseudodirigente. Non vado da nessuna parte anche perché non devo scappare da niente e resto disponibile a dare qualunque aiuto per me possibile. Gighe probabilmente non mi conosci.. avrò sicuramente tanti difetti ma la falsità non mi appartiene. Perché non ci dai tu delle soluzioni concrete ed applicabili?