domenica 5 febbraio 2012

Parola a Roberto Iannolo



Sembra passata un'eternita' quando felici festeggiavamo l'ennesima promozione e, pochi giorni fa, la Coppa Italia regionale: una scalata che sembrava quasi completata, dopo alcuni anni che la nostra amata Imperia si leccava le ferite...

Oggi invece siamo rifiniti nell'amarezza, rabbia, impotenza per ciò che sta accadendo... ci tengo a precisare che le affermazioni del Presidente, riguardo la volonta' dei giocatori di allontanare il mister, siano infondate, figlie del momento di preoccupazione e tensione che sta attraversando tutto l'ambiente.
Tutti i giocatori hanno sempre apprezzato le capacita' tecniche, ma soprattutto umane, del nostro "Ruspa" al quale va un ringraziamento per tutto quello che ha fatto, ma soprattutto per la saggia dimostrazione che prima di essere allenatori, giocatori o qualsiasi altra cosa bisogna essere "uomini".
Roberto Iannolo

12 commenti:

Portorino ha detto...

Caro Robi,
a parte l'apprezzamento verso il mister che credo tutti condividiamo come avrai visto dai post di questi giorni, almeno tu, come capitano di questa squadra, puoi darci qualche notizia in più su cosa dovremo aspettarci nei prossimi giorni? Qui ormai è un fuggi fuggi generale e del campo sembra non importarne più nulla a nessuno, ma ci sono, o sarebbe meglio dire ci sarebbero, 11 partite da giocare più la fase finale (intrigante) della Coppa Italia che ci vedrebbe di nuovo in campo, dopo cinque anni, contro squadre fuori dai confini regionali. La domanda quindi è: ci saremo? So che per te sarà difficile dare una risposta, ma qualunque essa sia la apprezzeremo molto. Buona domenica.

gighe ha detto...

Non vi lasceremo SOLI!
Comunque vada...

Anonimo ha detto...

caro capitano, ma quando i tuoi compagni venivano lasciati a casa, dopo un campionato vinto, con un bel calcio nel sedere, dov'eri ? sicuramente eri troppo impegnato a vendergli le macchine...

Anonimo ha detto...

E' la stessa domanda che ci facciamo anche noi giocatori... vive in noi la speranza quotidiana che tutto si possa sistemare e chi di dovere risponda personalmente a risanare il tutto...ma capisco anche in questo caso che sia difficile in questo momento trovare aiuti da un mondo lavorativo in grande crisi.
La domanda nasce pero spontanea a tutti:perche si e' arrivati fin qui senza basi solide?
io non credo che un basso profilo quest'anno avrebbe scandalizzato qualcuno.Una cosa certa ormai a tutti,che qualcuno ha fatto male i conti penalizzando chi lavora per il bene dei colori nerazzurri.
Detto questo e' purtroppo inpensabile che si possa continuare senza risorse.
Al di la' del sottoscritto e di alcuni altri che non viviamo di solo calcio la maggior parte si ritroverebbe in condizioni non idonee per entrare in campo la domenica.
Mi auguro come tutti che si trovi al piu' presto possibile una soluzione
Un'abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

le affermazioni del presidente, caro Roby, sono figlie dell'ignoranza e incapacita'.

Anonimo ha detto...

LA MUSICA E' MEDESIMA ..................QUANDO VUOLE MANDARE VIA QUALCUNO SI INVENTA SEMPRE SEMPRE SEMPRE QUALCHE NEFANDEZZA PER RAGGIUNGIURE IL SUO OBIETTIVO.

SI SPERA, ORA, CHE VADA VIA DEFINITIVAMENTE....................ORMAI E' RIMASTO SOLO L'OSSO, NON C'E' PIU' LA CARNE.
ALMENO CHE NON METTE IN ATTO QUALCHE STRATAGEMMA PER SAZIARSI: LA VENDITA DEL TITOLO..........................

Anonimo ha detto...

SOLO PER LA MAGLIA!

Anonimo ha detto...

Alla fine come dei buoni padri tutti esternano nella speranza di alleviare "sofferenze" (di sicuro le sofferenze sono altre) ma il PRESIDENTE (o forse gli si addice bene anche Master) un gesto di responsabilità non lo fa? Di sicuro no per chi fa politica la colpa è sempre degli altri...sicuramente tutto è ccaduto a sua insaputa.
Vabbè.....

ROBERTO IANNOLO ha detto...

Caro anonimo delle 11,26
non meriteresti neanche risposta...
se ci tieni a saperlo sono sempre impegnato a vendere le macchine perche' specialmente adesso mi da da vivere...
quanto a dov'ero quando la societa' ha fatto delle scelte beh...ti posso rispondere che io sono un giocatore non un direttore sportivo!
Comunque il tuo intervento e' fuori luogo e posso immaginare chi tu sia...almeno abbi il coraggio di firmarti!

Roberto Iannolo

Anonimo ha detto...

caro Roberto Iannolo ""capitano""...è inutile che parli solo ora con delle lettere di ringraziamento a ruspa... piu che altro avresti dovuto parlare quando i tuoi amici ultras inveivano contro il sig.R.Del Gratta il quale sarebbe giunto , senza neanche voler figurare, a tirarvi fuori dalle grane... invece te , come molti altri , ve ne siete lavati le mani , anzi , dandogli ancora contro... quindi abbiate tutti quanti il buon senso di stare zitti... e subire lo scandalo che soccombe in prima persona...

Gazza ha detto...

Anonimo castrato delle 22.12, alle favole ho smesso di credere in terza elementare...tu invece, se ancora sostieni che Del Gratta sarebbe venuto con tanto buon cuore a regalare soldi, dimostri di crederci ancora. Non dare una mano a chi sta cercando di scrollarsi di dosso le proprie responsabilità buttandole sugli altri (sui giocatori per aver cacciato Bencardino e noi per aver rifiutato Del Gratta). Tra l'altro,NON GLI CONVENIVA NEMMENO, perchè ha un processo da sostenere a maggio e non è bene per la sua difesa comparire sui giornali ogni tre per due.

Anonimo ha detto...

Roberto non voglio criticarti (troppo) perchè una bandiera come te non lo merita assolutamente. Ma non eri tu che ad inizio anno avevi rilasciato una dichiarazione "pacificatoria" dicendo che la situazione era "sotto controllo" e che quello che aveva scritto il giornalista riguardo alla situazione finanziaria non era vera? Sarai anche stato pressato/minacciato dalla società o tutto quello che vuoi ma quel poverino si è preso insulti da tutti (tifoseria inclusa) e aveva solo detto la verità. Cosa ancor più grave, nel caso tu avessi saputo veramente della situazione avresti mentito alla tua gente, ai tuoi tifosi...

Alfonso