giovedì 23 novembre 2017

Gianbopensiero


Gianluca Bocchi, intervistato da rivierasport.it, parla delle sfide dei neroazzurri.
PIETRA LIGURE-IMPERIA 3-3: "L'Imperia a Pietra, per come si erano messe le cose, ha preso un bel punto. La classifica è estremamente corta e il campionato è ancora molto lungo. Stando alle cronache, il Pietra meritava qualcosa in più e questo non fa che confermare quanto di buono si era detto sulla squadra di Pisano. Per l'Imperia un bottino tutto sommato soddisfacente quello raccolto nelle due trasferte consecutive. Adesso è fondamentale cambiare passo negli imminenti scontri diretti che si sono accumulati nella parte finale del girone di andata".
IMPERIA-GENOVA CALCIO: "Domenica al Ciccione sarà di scena la capolista Genova Calcio. Una squadra costruita per le prime posizioni, ma che in un paio di occasioni ha palesato clamorosi passi falsi. sarà fondamentale per l'Imperia trovare maggiore compattezza in difesa per cercare di limitare gli attaccanti genovesi. Una vittoria potrebbe dare ulteriore impulso all'ambiente e magari convincerebbe anche i dirigenti nerazzurri a fare un sacrificio ulteriore e regalare un altro attaccante a Bencardino".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Stai tranquillo caro Gianbo che i giocatori a Bencardino ora li prendono...la prossima primavera c'è un appuntamento importante