martedì 14 novembre 2017

Ruspa&Ambro&Polleropensiero

Alfredo Bencardino, intervistato da rivierasport.it: "Mi sono arrabbiato tra il primo e il secondo tempo con i ragazzi perchè dovevamo chiudere prima la partita perchè ci stavano due goal di scarto, questo non è avvenuto però penso non ci sia nulla da dire per la nostra meritata vittoria.
Questa vittoria può darci un’ulteriore spinta perchè non c’è una squadra ammazza campionato, l’unica può essere il Vado però noi proviamo a restare nel gruppo delle prime in modo che poi nella fase di ritorno possiamo dire la nostra con il cambio di tanti valori, la preparazione e il calciomercato di dicembre. Torno a ripetere, i campionati si vincono nel girone di ritorno. Oggi comunque c’era la voglia di arrivare per primi sulla palla che và  al di là degli schemi, ci vuole cuore e volontà di fare la partita".
Alessandro Ambrosini











Simone Pollero


1 commento:

Magara ha detto...

Ullallà! Il mister che nel dopo partita parla di mercato di dicembre che può spostare i valori nel girone di ritorno..... ma sta parlando delle altre vero? Che mercato possiamo fare noi che non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere?