martedì 30 ottobre 2018

Buttu&Fresia&Torepensiero

Pietro Buttu: "La mia squadra ha fatto una prestazione importante, da squadra vera. Siamo andati in vantaggio con merito. Rigore dubbio? Ci ha penalizzato".
Stefano Fresia: "Abbiamo fatto una grandissima partita. Nella prima mezzora meglio l'Imperia, poi abbiamo ripreso la partita e il secondo tempo molto meglio noi con tre palle gol ed una traversa. Il nostro 1-1? Per me era rigore, e nel momento in cui lo si fischia doveva esserci anche l’espulsione. Noi siamo una buona squadra come altre ed è troppo presto per fare calcoli. Stiamo facendo un grandissimo percorso e vedremo dove arriveremo".
Salvatore Sassu a Diego David sul Secolo XIX: "Non ci sentiamo tutelati a sufficienza dagli arbitri, ci faremo sentire nelle sedi opportune. Si era visto anche a occhio nudo che Laera non tocca nemmeno l'attaccante avversario ma colpisce la sfera in maniera pulita. Non so che cosa abbia visto il direttore di gara.
La maniera con la quale i ragazzi hanno interpretato la partita fa ben sperare per il futuro, a cominciare dalla trasferta di domenica prossima a Cairo, un impegno che deve essere preso con le pinze.
A dicembre, a meno che non arrivi l'offerta che non si può rifiutare, Tommaso Moscatelli non si muove. Sappiamo dove dobbiamo intervenire, vedremo di trovare l'occasione giusta per completare un organico già sufficientemente competitivo come emerso nelle ultime partite".

4 commenti:

Moviolone ha detto...

Complimenti per la correttezza di giudizio di mister Fresia. Mi auguro che fino a quel momento non avesse visto il filmato del rigore. Forse il più ridicolo che mi sia mai capitato di vedere al Ciccione. Giocatore rimontato e palla portata via pulitissima. Normalissima azione di gioco e calcio di rigore. Lo sbugiardano pure i genovesissimi di Dilettantissimo con il commento sugli episodi dubbi di giornata. Forse avreste pareggiato lo stesso, ma questo è un regalo di uno che se n'è partito da Bolzano per venire a fischiare sta roba.....

Anonimo ha detto...

Fresia prima di dire cazzate guardati il video qua sotto...

Anonimo ha detto...

Fresia è abituato a vincere le partite anche fregandosene del regolamento (vedasi la partita col Finale). A questo punto mi pare più che legittimo che oltre a prendersi un rigore che manco esiste vuole anche l'espulsione

FENOMENO!

A memoria...ma anche l'anno scorso la Rivarolese non aveva usufruito di qualche vantaggio dopo il caso Valdivara, vantaggio di cui le altre squadre non avevano potuto godere? Ricordo male?


SANLORENZO ha detto...

Non vi sentite tutelati?! Fatevi una domanda e datevi una risposta...