giovedì 18 ottobre 2018

Callegaripensiero

Emiliano Callegari, intervistato da rivierasport.it:
Domenica hai debuttato in neroazzurro: Come valuti il tuo debutto con la maglia dell'Imperia? "Sono stato bene, perché ho aspettato tanto per questo momento e anche se ho giocato poco sono molto felice di aver finalmente raggiunto questo piccolo primo obiettivo".
Quali sono le tue sensazioni per questa stagione? "Sappiamo che l'Imperia è una squadra forte e dobbiamo dare il massimo partita dopo partita per arrivare alla fine con il maggior numero di punti: è solo l'inizio e il cammino è ancora lungo".
Cosa ti ha convinto a scegliere Imperia? "Quando mi hanno detto che potevo venire all'Imperia ero felice, perché mi sembra una buona possibilità per iniziare la mia carriera in Italia".
Quale obiettivo stagionale ti sei fissato? "Giocare più partite possibili e vincere il campionato, con la mia Famiglia presente".

Nessun commento: