martedì 9 ottobre 2018

Buttu&Sassu&Lennypensiero


Pietro Buttu: "Partita difficile, il Pietra ha preparato la partita per non farci giocare. Squadra ben organizzata e ben allenata e quindi un dettaglio avrebbe potuto far pendere la partita dalla propria parte, parlo dell'occasione di Faedo, però è inutile parlare degli episodi. Mi tengo il punto perchè la squadra ha saputo soffrire e ha saputo interpretare più situazioni durante la gara e di questo sono contento. Abbiamo cambiato sistema di gioco e in dieci giorni è dura avere tutti i meccanismi al proprio posto però sono contento della crescita. Bisogna capire che in questo campionato per rimanere a battagliare con le altre squadre bisogna fare partite di sacrificio e i dettagli fanno la differenza".
Salvatore Sassu: "Non era facile uscire indenni da Pietra Ligure dove poche squade faranno punti. Ora mettiamo nel mirino il Vado. Non può essere considerata decisiva ma i rossoblù non verranno ad Imperia a fare le vittime predestinate".
Amerigo Castagna: "Un po' rammaricati lo siamo certamente, anche perché noi sappiamo che possiamo dare molto di più. Dobbiamo migliorare soltanto l'atteggiamento e l’attenzione nei 90 minuti: a volte abbiamo dei cali che non possiamo permetterci".

Nessun commento: