"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

venerdì 31 maggio 2019

La precisazione del Sindaco

Claudio Scajola ha voluto rispondere, su riviera24.it,  alle piccate dichiarazioni di Fabrizio Gramondo che, dopo la visita di Lorenzo Anas Riachi e Roberto Iannolo al primo cittadino imperiese, aveva dichiarato: "Non so nulla, il sindaco non mi ha informato di nessuna visita. In ogni caso la società è privata e non c’entra nulla con l’amministrazione civica. Non è facile ottenere un appuntamento col sindaco in poco tempo. Evidentemente la persona che li ha accompagnati gode della fiducia di Scajola".
Il sindaco imperiese ha spiegato: "Semplicemente è successo che mi hanno chiesto un appuntamento e li ho ricevuti. Ma mi pare che non ci sia accoglienza da parte della società perché la proposta non è stata confacente. Ho rispetto delle parti. Mi piacerebbe rivedere l’Imperia in serie C, ma intanto occorre attrezzarsi per salire in D".
Con i Trettrè, caro signor sindaco, è già tanto mantenere la squadra in Eccellenza... sperando che a qualcuno non venga in mente di far rispettare i regolamenti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un sindaco così carismatico può sicuramente aiutare a sviluppare trattative del genere.