sabato 1 giugno 2019

Bregolinpensiero

L'ex Team Manager neroazzurro Francesco Bregolin, intervistato da rivierasport.it valuta la trattativa della cessione societaria dell'Imperia 1923 ed altro: "Riachi non lo conosco, l'idea bisognerebbe capirla dall'interno. Si fa presto secondo me a parlare, ma se non si fanno i passaggi corretti è difficile arrivare ad una conclusione. Premetto che non so nulla e Roberto Iannolo lo conosco solo come ex giocatore.
Morris Pagniello? Ho i servizi che sono stati fatti in televisione, ma una persona senza conoscerla non mi esprimo. Potrebbe essere un grande dirigente, come dell'altro: non in grado di giudicare. Nel mondo di calcio c'è un po' di tutto nel bene o nel male.
Alessandro Lupo possibile candidato per la panchina neroazzurra? Ha fatto un'ottima annata con la Sanremese, purtroppo non è riuscito a centrare l'obiettivo pieno. L'ultimo mese è stato difficile per loro ed è stato un peccato che non siano riusciti a vincere i playoff. La Sanremese è una grande società ben organizzata e riproveranno. Non so se è l'allenatore giusto per ripartire, bisogna vedere tante cose anche perchè dalla Serie D all'Eccellenza ci sono differenze".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se è così attratto e a così stima della sanremese...

Trettrè ha detto...

Primo giugno e ancora tutto tace. Un suggerimento per la panchina. Perché non offrire un'opportunità a mister Di Latte? Ovviamente se cambiasse la proprietà. Faccio fatica a pensare che un mister al di fuori di quello che ormai possiamo considerare il "cerchio magico" possa accettare di sedersi sulla panchina della società "gestita" (chiedo scusa se il verbo può sembrare un po'forte) da questi qua....

Anonimo ha detto...

Premette di non sapere nulla, non conosce Riachi, non conosce Iannolo, non conosce Pagniello, non sa se Lupo possa essere l'allenatore giusto... Ma chi è il giornalista? Ma come si può spacciare una serie di non risposte a una persona non informata dei fatti per intervista?

Anonimo ha detto...

Concordo! Non conosco Bregolin...

Anonimo ha detto...

Di Latte secondo voi viene ad Imperia? È una persona seria e profondo conoscitore di calcio, non si presta a certe pagliacciate!