giovedì 7 gennaio 2021

Lupo&Minassopensiero

Alessandro Lupo :” Questa vittoria ha un’importanza stratosferica. E’ bene guardare gara per gara: so cosa ci aspetterà nelle prossime settimane ma, per me, era fondamentale oggi. E’ il successo più importante della mia carriera, seppur breve fino ad ora. E’ stata la partita perfetta: abbiamo creato molto e concesso nulla. Poi la rete è stata splendida ed è firmata da uno degli attaccanti più forti che ho allenato. Le assenze erano pesanti ma abbiamo saputo reagire. Ringrazio davvero tutti: dalla società, ai tifosi, a chi è un po’ ai margini. Come Sassari, che ho oggi ha sfoderato una prestazione da applausi. Sul Vado? Per la rosa che hanno, non meritano la posizione di classifica attuale. Da Taddei al nuovo acquisto, che ho visto molto bene, sono giocatori di valore. Ma oggi avremmo battuto chiunque.”

Eugenio Minasso: "Oggi partita da Leoni dell’Imperia, matricola della serie D che sta dimostrando che si può fare calcio con meno soldi e uomini veri e motivati. 

L’Imperia ha vinto nuovamente con i nostri due fuoriclasse espulsi, giocando con i giovani 2000/2001/2002.

Il mio sogno è di costruire una società che duri nel tempo e che sia di tutta la città. 

Per fare ciò ci vuole programmazione, ambizione, dignità e uomini veri in campo e intelligenti e appassionati nella società. Bisogna cambiare profondamente il calcio e ciò si può costruire da campionati minori.

Qui si formano i campioni, i buoni giocatori e gli uomini. Lo sport è formazione per il carattere. Lo sport è una cosa seria".


1 commento:

Anonimo ha detto...

"Qui si formano i campioni, i buoni giocatori e gli uomini".
Campioni, il sogno... Lupo okkio che arriva Graziani e in attacco Sossio Aruta