lunedì 11 gennaio 2021

Lupopensiero

Alessandro Lupo: "E’ stata una bella vittoria e ho visto tante persone con il volto fiero: dai giocatori ai dirigenti presenti. Avevo paura che mentalmente i ragazzi potessero abbassare la tensione dopo Vado e in previsione della Sanremese. Invece hanno risposto molto bene, sarà anche il clima presuntuoso col quale siamo stati accolti. E questo ci ha caricato. Ma alla fine, siamo noi ad esultare. 

Nel primo tempo sicuramente il risultato poteva essere diverso, con loro che sono andati vicini al gol. Loro hanno preso un palo, hanno fallito il rigore, hanno colpito una traversa. Ma nel secondo tempo siamo stati noi a gestire male le ripartenze. E loro ci hanno fatto il solletico. Potevamo fare minimo altri due gol, loro non sono mai entrati in area. Il risultato su due tempi si potrebbe definire bugiardo, ma se penso soltanto al  secondo tempo dico che potevamo fare molto meglio. In ogni caso, nel calcio chi vince esulta e chi perde spiega. Io credo che i miei ragazzi abbiano fatto qualcosa di eccezionale. Ripeto che nel primo tempo il vantaggio non è stato totalmente meritato, ma nel secondo tempo non c’è stata partita. Il Legnano è una squadra che ha investito tantissimo rispetto alla mia. Ma oggi loro hanno perso, e noi abbiamo vinto meritatamente. Comunque io a fine partita sono stato molto gentile e corretto nei loro confronti....

Ho visto una crescita mentale: abbiamo subito molte ammonizioni e abbiamo comunque mantenuto la mente lucida per gestirci".


2 commenti:

Luca ha detto...

Elogiare la Societa no?Non stiamo pagando nessun biglietto fossi io il Presidente vi manderei a quel paese...
Sponsor e Gramondo con tutta la Societa GRAZIE!

Anonimo ha detto...

??? Luca,questa non l'ho capita...