A questo punto, mancano ancora 89 gare da recuperare fra tutti i gironi.
Quello più "virtuoso" è proprio il nostro, il girone A, che, unico fra tutti, mercoledì, con la disputa di Borgomanero-Folgore Caratese, avrà giocato tutte le partite. La cosa è ancora più ragguardevole se pensiamo che il nostro girone è uno dei due (l'altro è il girone C) che è composto da venti squadre.
Evidentemente le società del nostro girone hanno saputo rispettare al meglio tutti i protocolli anti-covid, non vedendosi più rinviare partite.
Tornando alle nostre vicende, dopo la batosta subita a Sestri Levante, i ragazzi di Alessandro Lupo sono chiamati a un pronto riscatto contro un avversario non certo facile, i valligiani del Pont Donnaz, quarta forza del Torneo, a soli 5 punti dalla capolista Gozzano e reduci dalla vittoria per 2-0 nella gara di recupero contro il Legnano e in serie positiva da 6 turni.
A rendere ancora più difficile la gara, sarà l'assenza di Edoardo Capra, squalificato per un turno dal Giudice sportivo.
Con 12 punti di margine dalla zona play out è 14 gare ancora da giocare, la salvezza (obbiettivo stagionale dei neroazzurri) pare essere ormai a un passo.
La zona play off, invece, è a soli 2 punti, ma a qualcuno interessa partecipare a questa appendice del Torneo che, di fatto, non serve a nulla?
3 commenti:
Frega un belin visto che,dopo il 6-0 di Sestri, nessuno che si è scusato.
Scusarsi o no non fa alcuna differenza. Essenziale e' voltare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno. Domenica giocheremo contro una squadra molto forte e senza Capra...bisognera' stringere i denti....Forza Imperia.
Ma vai a cacare
Posta un commento