"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

domenica 11 aprile 2021

Lupopensiero


Alessandro Lupo: ”Eravamo riusciti a ribaltarla poi è avvenuto un suicidio calcistico. E’ la prima volta che accade quest’ anno e non colpevolizzo nessuno ma davvero non si può. Soprattutto dopo esser andati sopra nel punteggio e in superiorità numerica contro l’ultima, non si può rimanere in 10. La mancanza di De Bode poi si è fatta sentire nei due gol finali. Non posso rimproverare nulla come atteggiamento, nonostante non avessimo fatto una gran partita. Ma poi c’è stata una stupidaggine, che può accadere ma fa davvero arrabbiare”. 


Qui sotto l'intervista completa rilasciata a Claudio Mandica



6 commenti:

Anonimo ha detto...

...mai un commento tecnico...per Lupo si vince o si perde a seconda dell'atteggiamento...

Cempionsligghe ha detto...

Tranne ovviamente citare la prestazione positiva di uno....

Basta!!!!! ha detto...

Porca di quella troia, ma cos'avete paura di dirlo perché avete paura che il papi se ne vada? L'attacco di una squadra di calcio con le vecchie numerazioni si misura con 3 numeri che là davanti devono fare la differenza. Sono il 7,il 9 e l'11. Noi stiamo giocando con due su tre perché il terzo è semplicemente inutile. Trovatemi una sola azione in cui questo 11 abbia contribuito a realizzare un gol o un'azione pericolosa. Non la troverete. Per me se la tassa da pagare per non vedere più partire titolare QUEL nr 11 è che il papi si porti via il pallone, beh! si accomodi pure. Se è venuto a Imperia con l'unico scopo di far giocare il figlio (ma che strano che a Sanremo non lo facevano giocare mai, saranno stati così coglioni?) per me può andarsene domani e possiamo sprofondare fino in Promozione, ma facendo finalmente giocare chi merita sul campo di giocare. Ma avete così paura di dirlo chiaramente?

Anonimo ha detto...

Finalmente hai capito tutto Vedrai che se arriva Dell Gratta e Company quanti ne arrivano come lui.

Nausea ha detto...

Anonimo delle 14:47,ma chi cazzo vuoi che arrivi. Questi non molleranno mai l'osso. Ma d'altronde per vedere certi personaggi come si dice meglio il male minore.

Anonimo ha detto...

Il problema non è mister Lupo,ma chi ancora ha il coraggio di sentire o leggere le sue interviste.