"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

mercoledì 2 giugno 2021

Recuperi. Risultati, marcatori e classifica

FOLGORE CARATESE–SANREMESE: 0-0

GOZZANO–BRA: 3-1. 30' Sylla (G) , 67' Allegretti (G), 86' Campagna (B), 94' rig. Carboni (G) 

CLASSIFICA 

GOZZANO 71 

PONT DONNAZ 64

CASTELLANZESE 62

BRA 62 

SESTRI LEVANTE 56 

FOLGORE CARATESE 56

LEGNANO 54

SANREMESE 53 (-2) *

CARONNESE 50

LAVAGNESE 46

IMPERIA 44 *

CASALE 44

CHIERI 44

ARCONATESE 38

DERTHONA 38  

CITTA DI VARESE 38 

SALUZZO 32  

VADO 25

FOSSANO 25

BORGOSESIA 24  

** 2 GARE IN MENO 

* 1 GARA IN MENO 

4 commenti:

Daje Carré ha detto...

Quindi il Gozzano verrà a festeggiare la promozione in Lega Pro al Ciccione fra due domeniche. Tutto come previsto. Il Gozzano doveva salire e il Gozzano salirà. Il campionato più scontato della storia. Complimenti alla LND che proprio non riesce a trovare una quadra per rendere "attendibile" questo campionato.

Anonimo ha detto...

Il Gozzano doveva salire perché è stata la società e la squadra più forte di questo assurdo campionato.

Anonimo ha detto...

Un paese di 5500 abitanti, ma con una grande famiglia di industriali veramente appassionata dietro. La "FAR". Parte tutto da qui il loro successo, poi certo che avere un allenatore come Soda e giocatori come Allegretti, Sylla ecc. fa il resto... Comunque l'atmosfera del Ciccione con 1500 persone ad incitare i propri beniamini, questo loro se lo sognano.

Bleah!!! ha detto...

È stata l'unica squadra ad avere la forza economica per salire e non può funzionare così. Se tu hai dei dirigenti che senza fare spese folli mettono insieme una squadra che ha l'alchimia giusta e riesce ad essere protagonista e addirittura a salire di categoria, perché non deve poterlo fare solo perché è un bagno di sangue solo partecipare al torneo superiore? Mi piacerebbe sapere quale sarebbe il budget minimo per partecipare alla Lega Pro che, correggetemi se sbaglio, penso sia l'unica terza serie professionistica fra i maggiori tornei europei. Il professionismo è stata la rovina della vecchia serie C e la castrazione delle ambizioni di tutte le piccole.