Paolo Cortellini: "Una giornata storta per noi. Abbiamo preso gol pronti via e la cosa ci ha buttato un po' giù. Purtroppo abbiamo fatto una partita sotto ritmo, l'opposto di quello che avremmo dovuto fare e che eravamo riusciti a mettere in campo con la Lavagnese. Ora ci rimetteremo subito al lavoro per riprenderci.
Ho provato a inserire De Simone nella ripresa, ma non siamo riusciti a incidere. Nel primo tempo un po' di costruzione l'avevamo fatta. Loro sono una buona squadra e dopo il vantaggio ci hanno aspettato e gestito la partita come volevano.
C'è dispiacere, ma cercheremo di lavorare duro da lunedì per farci trovare pronti con il Novara. Ringrazio i tifosi che anche oggi in trasferta ci hanno sostenuto".
Luigi Castaldo: "Dispiace molto perché venivamo da una bella prestazione e avremmo voluto proseguire su quella strada. Abbiamo preso due gol su palle inattive e dobbiamo lavorare tanto su questo perché non sono i primi.
Non demoralizziamoci perché di fronte avevamo una signora squadra, faccio i complimenti al loro mister.
Ci abbiamo provato, ma sul 2 a 0 sono stati bravi a gestirla come avevamo fatto noi con la Lavagnese.
Ho avuto anche io una buona occasione di testa sull'1 a 0, ma purtroppo non è entrata.
Con il Novara ripartiremo con la consapevolezza di essere una squadra giovane che deve migliorare sui punti deboli e continuare a insistere sui concetti forti. Per fortuna giochiamo subito una partita importante e abbiamo l'occasione per rifarci.
Ringraziamo i tifosi per la loro presenza, a nome di tutta la squadra, anche qui a Chieri. Non ci fanno mai mancare il loro affetto".
Nessun commento:
Posta un commento