lunedì 11 ottobre 2021

Cortellini&Marapensiero

Paolo Cortellini: "Abbiamo un po’ sofferto e siamo andati sotto nel momento in cui loro stavano spingendo di più. Abbiamo avuto però una grande reazione, sono contento di questo. È stata una partita molto episodica, con un po’ di fortuna si poteva anche vincere. Sono comunque contento di questi ragazzi che hanno messo il cuore in campo fino all’ultimo, questo significa che è un gruppo unito che ci crede e lotta per portare a casa il risultato.

Ora al Ciccione con il Borgosesia mi aspetto una gara bella e tosta da parte dei miei, difficile perché oggi loro hanno pareggiato con il Varese, ma faremo di tutto per ottenere i tre punti davanti ai nostri tifosi".

Nicholas Mara: "Nel primo tempo ci siamo difesi bene e in maniera ordinata, nel secondo è stata una gara diversa in cui si giocava a tratti con un po’ il pallino per loro, un po’ per noi. Abbiamo avuto sfortuna, con un cross sporco e la palla che è rimasta lì, sull’episodio del gol, però siamo stati bravi a non disunirci e a rimanere squadra fino alla fine. Questo ci ha premiati con il pareggio e con, in generale, una buona prova di carattere.

L’innesto di Petti ci ha portato sicuramente qualità ed esperienza aiutandoci a dare sicurezza al reparto. Gli faccio i complimenti perché dopo soltanto due allenamenti con noi non era facile.

Ora avremo una settimana piena per lavorare, recupereremo le forze e cercheremo di fare il meglio possibile per fare tre punti con il Borgosesia".

Nessun commento: