martedì 31 gennaio 2023

Quizzone

Dalla stagione 2012-2013 a quella attuale, l'Imperia ha giocato 3 Campionati di serie D (2 dei quali terminati con delle retrocessioni umilianti) e 8 campionati di Eccellenza e ha vinto 1 Campionato, ma non completamente disputato causa Covid.

In questi anni sono stati ingaggiati 11 allenatori (3 dei quali presi, sostituiti e ritornati) e ben 211 calciatori hanno indossato la nostra casacca a stagioni alterne.

In tutto questo tourbillon, ci sono solo 4 persone che ci sono sempre state: 1 è Giuseppe Giglio, le altre 3 sono i Perino's.

Se il bilancio è ampiamente negativo, la colpa di chi è? Del mister o del direttore sportivo di turno? Dei calciatori? Del Covid? Della crisi energetica? Della guerra in Ucraina? Delle cavallette?

Fatte la domande, datevi/datemi voi una risposta...

18 commenti:

Vecchia nord ha detto...

La colpa è sempre dell'arbitro😂😂😂😂

Anonimo ha detto...

La colpa è della società...

Anonimo ha detto...

E colpa dei gufi del blog!!!!!

Nik ha detto...

Il pesce puzza dalla testa...

Anonimo ha detto...

La colpa è la nostra che andiamo ancora allo stadio
MATTY

Anonimo ha detto...

Allora inizia anche tu a non andarci...

Pistocchio ha detto...

Sono anni che ve lo diciamo da questo blog. Lasciateli soli a cuocere nel loro brodo...

Anonimo ha detto...

concordo😂😂😂

Anonimo ha detto...

Delle 7 piaghe d'Egitto... noi ne abbiamo solo 3 ma sono più che sufficienti...

fv ha detto...

quanto ci metterete a capire che è questa la nostra dimensione e lo sarà per sempre? tifate, state vicini ai ragazzi, terzo o quarto posto in eccellenza è il massimo a cui possiamo ambire. E basta gufare!!!!

Anonimo ha detto...

Meriti 92 minuti di applausi

Anonimo ha detto...

bell'esempio

Anonimo ha detto...

hahah e sarà colpa di Giglio...😉

Anonimo ha detto...

Vero! Certa gente qua porta una sfiga...

Anonimo ha detto...

Per non parlare del settore giovanile……

Anonimo ha detto...

Si vede che non hai visto l'Imperia in C2 e come era stracolmo il Ciccione ai tempi di Bruno Baveni allenatore, Angelo Duberti presidente (un marziano rispetto all'attuale dirigenza) e tutto il contorno. Prova a chiedere ad un certo Bosca ad esempio. Se l'avessi vista, non ti rassegneresti a marcire in eccellenza

Tribunista ha detto...

Fv...quello che hai scritto dimostra o che sei un ragazzino che quindi non ha vissuto altro che l'eccellenza per l'imperia o che sei in malafede, perchè se hai dai 45/50 anni in su sai benissimo l'atmosfera, l'interesse e la passione che c'era non solo al Ciccione ma in tutta la città in quegli anni con la squadra in serie D o anche in C...

Portorino ha detto...

Ma cosa vuoi che ne sappiano questi. Sono ricordi che possiamo avere solo noi over 50/55. Prossimamente faremo un post in cui descriveremo cos'era una domenica tipo di quei tempi, in casa e in trasferta... Sappiamo che quei tempi non torneranno più per vari motivi, ma da qui al nulla cosmico di questi anni potrebbe starci altro nel mezzo, non trovi?