In questi anni sono stati ingaggiati 11 allenatori (3 dei quali presi, sostituiti e ritornati) e ben 211 calciatori hanno indossato la nostra casacca a stagioni alterne.
In tutto questo tourbillon, ci sono solo 4 persone che ci sono sempre state: 1 è Giuseppe Giglio, le altre 3 sono i Perino's.
Se il bilancio è ampiamente negativo, la colpa di chi è? Del mister o del direttore sportivo di turno? Dei calciatori? Del Covid? Della crisi energetica? Della guerra in Ucraina? Delle cavallette?
Fatte la domande, datevi/datemi voi una risposta...
18 commenti:
La colpa è sempre dell'arbitro😂😂😂😂
La colpa è della società...
E colpa dei gufi del blog!!!!!
Il pesce puzza dalla testa...
La colpa è la nostra che andiamo ancora allo stadio
MATTY
Allora inizia anche tu a non andarci...
Sono anni che ve lo diciamo da questo blog. Lasciateli soli a cuocere nel loro brodo...
concordo😂😂😂
Delle 7 piaghe d'Egitto... noi ne abbiamo solo 3 ma sono più che sufficienti...
quanto ci metterete a capire che è questa la nostra dimensione e lo sarà per sempre? tifate, state vicini ai ragazzi, terzo o quarto posto in eccellenza è il massimo a cui possiamo ambire. E basta gufare!!!!
Meriti 92 minuti di applausi
bell'esempio
hahah e sarà colpa di Giglio...😉
Vero! Certa gente qua porta una sfiga...
Per non parlare del settore giovanile……
Si vede che non hai visto l'Imperia in C2 e come era stracolmo il Ciccione ai tempi di Bruno Baveni allenatore, Angelo Duberti presidente (un marziano rispetto all'attuale dirigenza) e tutto il contorno. Prova a chiedere ad un certo Bosca ad esempio. Se l'avessi vista, non ti rassegneresti a marcire in eccellenza
Fv...quello che hai scritto dimostra o che sei un ragazzino che quindi non ha vissuto altro che l'eccellenza per l'imperia o che sei in malafede, perchè se hai dai 45/50 anni in su sai benissimo l'atmosfera, l'interesse e la passione che c'era non solo al Ciccione ma in tutta la città in quegli anni con la squadra in serie D o anche in C...
Ma cosa vuoi che ne sappiano questi. Sono ricordi che possiamo avere solo noi over 50/55. Prossimamente faremo un post in cui descriveremo cos'era una domenica tipo di quei tempi, in casa e in trasferta... Sappiamo che quei tempi non torneranno più per vari motivi, ma da qui al nulla cosmico di questi anni potrebbe starci altro nel mezzo, non trovi?
Posta un commento