"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 3 giugno 2023

Calciomercato Ssd Imperia. Ciao Max?


 Il centrocampista Max Taddei (91) sarebbe vicinissimo al ritorno alla Sanremese (fonte calcioflashponente.it) 

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ex giocatore da tempo. Sarà il suocero che lo avrà inserito nelle condizioni per mettere qualche euro nella sanremerde.

Anonimo ha detto...

Il suo l’ha sempre fatto ed e’ stato un esempio per i giovani

Anonimo ha detto...

Voci dicono che non sarà l'unico....ed i nostri dormono, storia vecchia!

Anonimo ha detto...

Non ne sentiremo la mancanza del matuziano ha camminato per tutto il campionato e si dice sia stato uno di quelli che ha fatto gli scarpini a Gian …. Quindi fuori dalle balle

Anonimo ha detto...

Esatto... piu che il suocero, il fratello di suo suocero

Anonimo ha detto...

Per dire che Taddei ha camminato bisogna essere veramente in malafede o avere il prosciutto sugli occhi. Oppure essere qualcuno che non ha visto neanche una partita ma che prende notizie da chi corrisponde alla descrizione fatta sopra e quindi essere una pecora credulona e boccalona. Va bene avere le proprie opinioni ma a raccontare delle balle, che possono essere facilmente scoperte da chi abbia solo un minimo di obbiettività, si diventa poco credibili.

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione!!

Anonimo ha detto...

Peccato, uno che in campo ci ha sempre messo l'anima

Anonimo ha detto...

Hai ragione anonimo delle 15e,40. Penso che tanti parlano avendo visto forse un paio di partite! Giglio che ci ha fatto perdere il campionato è una leggenda (ovviamente per il passato) e tutti gli altri sono scarsi e solo attaccati ai rimborsi ( che non sono stati saldati). Dunque prima di parlare sciacquatevi la bocca.

Anonimo ha detto...

Ho visto poche partite e devo dire sinceramente che Taddei non si è mai tirato indietro …anzi!!Poi se ha avuto dei problemi con Bocchi è un’altro discorso,ma dire che non ci ha messo l’impegnò anche no!!!

Anonimo ha detto...

Sostenere che Giglio abbia fatto perdere il campionato all'Imperia é qualcosa di semplicemente aberrante.

Anonimo ha detto...

Doveva fare la differenza e così non è stato. Tanti soldi guadagnati e un onesto campionato disputato con pochissime partite di livello superiore e la miseria di 1 gol segnato. Puo' tornare tranquillamente a Sanremo dove si troverà meglio e non ci sarà un blog nel quale viene discusso il suo rendimento non all'altezza del relativo ingaggio.

Anonimo ha detto...

Ha SBAGLIATO TRE RIGORI DA 9 PUNTI!!!!

Anonimo ha detto...

Stiamo li a discutere di un mercenario che non ha fatto la differenza ma il compitino ed e' venuto a Imperia per incassare il lauto rimborso e fuggire dalle merde appena ha sentito puzza di marcio. Quindi che vada non ne sentiremo certo la mancanza restera' uno dei tanti mercenari che hanno indossato la nostra casacca . Giglio secondo me sono due anni che non e' piu'il giocatore che tutti conosciamo ma da li' a metterlo in croce c e' ne passa e il nostro capitano e forse i rigori se li avesse calciati qualche coniglio freddo e secondo me ne avevamo parecchi in rosa il nostro destino sarebbe stato differente ma i conigli gia' pensavano a dove andare a recuperare un rimborso spese per la prossima stagione. Forza Imperia e Forza Capitano!

Anonimo ha detto...

Con nove punti in più l'Imperia avrebbe finito il campionato a quota 67 (se non sbaglio). Quindi terzo posto. Quindi primi degli ultimi. Quindi tre rigori, sbagliati o realizzati, fanno pochissima differenza.

Anonimo ha detto...

Con Giglio uno dei migliori, impegno e grinta. Il prossimo anno uno come Taddei ce lo sognamo.

Anonimo ha detto...

Per dirla tutta, tre rigori non sono 9 punti, la diff tra vittoria pareggio e sconfitta sono 2 punti e solo nel caso di scontro diretto sarebbero 3 punti
Sempre sotto la Lavagnese…