Secondo quanto riportato da imperianews.it, Diego David ci informa che "c'è l' ipotesi di un possibile 'trasferimento' delle partite dell'Imperia calcio (si è presa in considerazione l'ipotesi Borel di Finale Ligure) finché non saranno terminati i lavori della Cittadella dello Sport previsti nell'antistadio del "Ciccione".
La ditta esecutrice dei lavori per far transitare i propri autocarri ha chiesto delle modifiche alla viabilità, nel periodo compreso tra il 26 giugno e il 30 novembre: quindi, come previsto in un precedente post, il club neroazzurro "festeggerà" il proprio centenario lontano dal terreno di gioco nel quale ha disputato, salve rare eccezioni, le sue gare casalinghe dall'inizio della sua storia.
Per la cronaca, il campo sportivo "Felice Borel" di Finale Ligure è da tempo inagibile (ne avevamo parlato in questo post) tant'è vero che, il Finale FBC ha disputato le proprie gare interne, la scorsa stagione, a porte chiuse.
Quindi, al peggio non c'è mai fine...
9 commenti:
l imperia giocherà i primi mesi a Finale Ligure....ah però
per colpa delle bocce probabilmente sarà costretta a giocare le gare interne a Finale fino a dicembre...
Tutto questo proprio nell'anno del centenario...
Maledetti...state facendo di tutto per uccidere l'amore e la passione della gente verso questa squadra...
Bene !!!! Gia facevo fatica ad andare al Ciccione a vedere l Imperia , cosi non ci vado meanche se mi pagano !!! Se ne inventano sempre una !!!! BRAVI BRAVI BRAVI !!!
Marinelli non viene accordi saltati..
È una notizia terribile anche per gli amanti dei percorsi natura che speravano di calcare quello nuovo nella cittadella del Ciccione già prima della fine dell'estate e invece dovranno attendere probabilmente la fine dell'anno.
Nausea e disamore per l'Imperia calcio ormai a livelli indescrivibili, grazie PERINO'S.
Non avevamo dubbi...condannati a rimanere sotto la tirannia dei perino's...ma anche putin sta traballando adesso, quindi la speranza è l'ultima a morire...non può piovere per sempre...
...è quello che vogliono purtroppo...meno interesse vuol dire meno tifosi rompicoglioni che chiedono continuamente conto del loro operato...così, tra l'indifferenza di una città intera, potranno continuare a fare indisturbati (solo) i loro interessi...
Iniziare i lavori ad aprile/maggio in modo da finire i lavori a settembre/ottobre ed evitare quindi il trasloco della squadra proprio nei mesi in cui cadrà il centenario sarebbe stato troppo difficile vero? Ah già, i trettrè erano impegnati nella campagna elettorale e non ci avranno pensato...
Pajassi...
Posta un commento