venerdì 25 agosto 2023

Pisanopensiero

Mario Pisano intervistato da svsport.it: "Avevamo parecchi assenze, ma dall'inizio della preparazione abbiamo fatto giocare tutta una serie di ragazzi giovani e i frutti si sono visti anche questa sera perchè stanno sempre di più entrando in modalitàprima squadra e, quindi, sono contento.

La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare in entrambi i tempi e soprattutto sono contento della crescita costante di questi ragazzi: non c'è da esaltarsi, ma dobbiamo continuare così, siamo soddisfatti ma è solo un punto di partenza non di arrivo.

"Le amichevoli poco probanti? La società ha fatto ciò che ha potuto: non avendo il nostro campo e avendo questo di Andora part time, la società ha cercato di giocare le amichevoli che poteva nella zona facendo coniugare gli impegni lavorativi di diversi ragazzi. Sicuramente arriviamo alla prima gara ufficiale senza non aver mai avuto un test di un certo tipo: in ogni caso ogni partita la devi giocare con la mentalità giusta.

Questo mio primo mese è scontato dire che sia andato bene: poi è normale che vorrei sempre avere a disposizione tutti i giocatori anche se questo non è possibile. Sono contentissimo dello staff, uno staff giovane formato da alcune persone che già conoscevo e altri che ho conosciuto adesso; la società non ci fa mancare niente e questo è fondamentale e bene anche il gruppo squadra: ci sono, quindi, tutti i presupposti per fare bene".

Nessun commento: