lunedì 21 agosto 2023

Pisanopensiero

 Mario Pisano intervistato da Davide Firpo su ivg.it

"Sono stato contattato da Bencardino verso la fine di maggio. Mi ha espresso la sua volontà di portarmi con sé e la cosa mi ha fatto molto piacere. Successivamente ci sono stati dei colloqui con altre componenti societarie e, alla fine, si è arrivati a trovare un accordo. Il bilancio di questi primi giorni è senza dubbio positivo. Mi sto trovando bene con tutte le parti che vivono la quotidianità: dai dirigenti allo staff, ai magazzinieri e, infine, coi giocatori. La stabilità? Può darla solo l’unione di intenti, il lavoro serio e i risultati. Voglio una squadra organizzata, unita e combattiva, in grado di andare oltre ogni difficoltà. Le mie ambizioni sono sempre alte ma devono essere accompagnate dal lavoro e dai risultati: conta solo la prossima partita.

Non dobbiamo guardare a nessun altro ma pensare esclusivamente a noi stessi. Bisogna rimanere concentrati per migliorare sotto tutti i punti di vista, solo così potremo dire di aver fatto il massimo. Per questo non mi sento di fare proclami alla piazza. Non voglio promettere nulla o illudere nessuno, se non ribadire che dovremmo dare tutto ogni secondo di ogni partita. I tifosi non sono stupidi, valuteranno per quello che vedranno in campo".

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Pisano il Trap. di periferia!!! Già accettare la panchina dal trio lescano la dice tutta. Salvare ti salvi

Anonimo ha detto...

Povero Pisano, pensava di venire a Imperia e poter allenare e decidere serenamente come faceva dov’era prima e invece oltre ai Perinos si è ritrovato anche il CONSULENTE che fa il DS plenipotenziario e gli spacca le palle tutti i giorni prima e dopo l’allenamento…mi chiedo quanto possa durare un allenatore con uno così di mezzo???

Anonimo ha detto...

Pisano al posto di fare il fenomeno dovrebbe stare zitto e seguire tutto quello che gli dice Rio che avrebbe solo da imparare

Anonimo ha detto...

Guarda li ce nè per tutti, Riolfinho tolto dalla PRO Latte Alberti dove faceva quello che voleva con degli squadroni cosa ha fatto? Esonerato 5 o 6 volte e le altre che per sbaglio ha finito la stagione poi non lo hanno tenuto…l’altro pure è presuntuoso, rancoroso, ottuso e poco aperto al dialogo…solo i Perinos potevano mettere insieme 2 così

Anonimo ha detto...

Ho saputo cose incredibili, praticamente Riolfo arriva e prova a fare il campione con tutti come suo solito e l’unico che gli tiene testa è il Mister con il quale discute tutti i giorni prima e dopo l’allenamento, tra l’altro tutti di sta storia ne hanno già le palle piene, dai non hanno nemmeno iniziato e sono già ai ferri corti

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 09.17 ma come fai a pensare che Riolfo potesse fare il dirigente senza rompere le palle all’altro e voler comandare su tutto? Come fai a pensare che Pisano si facesse rompere le palle tranquillamente da lui? Solo i Perinos potevano pensare sta roba...sei uno di loro?

Anonimo ha detto...

Sveglia!!!! Ma secondo voi Riolfo voleva Pisano??? L’allenatore lo ha portato Bencardino, lo dice lui stesso in questa intervista…quell’altro voleva uno suo da manovrare o magari allenare proprio lui, è normale che succedesse questo vedendo le teste in questione, ma non pensavo così presto…se vanno avanti così pensate cosa succede quando iniziano le partite vere ah ah ah

Anonimo ha detto...

Mi sembra tutto un gran casino, ma state tranquilli nulla accade per caso.
Se la sono studiata bene per l'ennesima volta, Perino's numeri uno in questi casini, ma alla fine raggiungono sempre i loro scopi.

Anonimo ha detto...

Io mi chiedo perché stanno tutti zitti, ma i Perinos hanno provato a sentire qualche giocatore per sapere cosa sta succedendo? Hanno chiesto un parere sull’allenatore o sul direttore? Hanno parlato con i diretti interessati? Bencardino che ha portato il mister cosa sta facendo?

Anonimo ha detto...

Situazione ingestibile fidatevi, uno vuole comandare su tutto andando come sempre oltre e l’altro che pure fa sempre il campione va per la sua strada…mi sembra evidente chi ha ragione e chi torto, ma un uccellino mi ha detto che il direttore porta anche qualche soldino e quindi il destino dell’allenatore è scritto…peccato partire già così da Agosto, che società incompetente!

Nik ha detto...

Ma piantatela di scrivere cazzate...O siete matuziani e/o ingauni che si divertono a creare zizzania? Altrimenti, fosse vero, vorrebbe dire che siete qualcuno del gruppo squadra, giocatori o staff...
Lo scopriremo presto...

Anonimo ha detto...

Ma sei così sicuro che siano cazzate? Alla fine scrivi "Lo scopriremo presto" quindi neanche tu sei sicuro se lo siano o meno. È altamente probabile che chi scrive è qualcuno all'interno, ma credo che lo scandalo non sia che qualcuno faccia trapelare la situazione ma piuttosto che questa situazione si sia creata. Vedremo a breve chi lo avrà più lungo. Uno dei due, o il presuntuoso o il maestro, dovrà abbassare le ali e tornarsene a casetta, da sconfitto, con le pive nel sacco, sentendo alle sue spalle le risatine e le battutine velenose del prescelto vincitore.
Tutto questo sarà deciso probabilmente in una delle ormai famose cene in cui i Trettrè chiederanno consiglio ai nostri illuminati giocatori, che inioranti!!!!!!! Ma vi sembra normale che il destino di due tecnici, comunque preparati, debba dipendere dal pensiero di un gruppetto di giocatori con il Q.I. tendente allo zero? Rimaniamo in attesa, se son fiori fioriranno, se son rose roseranno e se saranno cachi...

Nik ha detto...

🥱

Anonimo ha detto...

Ho l'impressione che il fenomeno fuori dai suoi tutor di Pietra Ligure (solo a Pietra potevano confermarlo dopo 3 retrocessioni e quella con l'Andora fanno 4 l"ultima clamorosa da farlo smettere di allenare)abbia perso quel fare da scienziato del calcio....confrontarsi.... attaccandolo pubblicamente..... con un tecnico preparato che ad Imperia ha scritto pagine importanti....dimostrano tt la sua presunzione. Vediamo come sopporta le pressioni vediamo se anche qui riesce a condirsi a piacimento organi di stampa e media.